[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Si
-
@salvog7 allora per ora fai un punta banca con quei 100€ per renderli prelevabili, e nel caso tu vinca su planetwin prelevane la vincita, così da avere almeno più saldo per bancare successivamente, a quel punto puoi iniziare a piazzare piccole scommesse con il bonus e sperare di perderne qualcuna su planetwin e vincerne la bancata, se continuerai a vincere su planetwin dovrai trovare un modo per racimolare quanto ti serve per continuare a bancare, non scommettere a quote troppo alte, ora mantieniti a quota minima di 2
-
@Chomp96 con i 100 euro iniziali, posso fare punta e banca con due scommesse, in modo da dividerli in due, ed inoltre c'è una quota minima o posso piazzare a qualsiasi quota?
-
@salvog7 i 100 reali che hai ora sul conto puoi piazzarli alla quota che vuoi, puoi anche dividerli in due scommesse, ma potendo piazzarla a quota libera ti basteranno 50€ per coprirne totalmente la responsabilità se scegli una quota bassa
-
@Chomp96 Ok perfetto, grazie mille
-
Ragazzi grazie alla sampdoria sono entrato nel maledetto rollover. Ho iniziato la promo una settimana fa. Quanti giorni mi sono rimasti per sbloccare tutto il bonus?
-
@francescoscu hai a disposizione 30 gg dall'accredito del bonus x completare il rollover
-
@enzobascio89 Ah ok non avevo capito bene in precedenza. Allora c'è tempo dai, grazie mille!
-
@francescoscu figurati
-
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di guadagnare soldi extra facendo il rollover? non riesco a capirlo dai miei calcoli...
-
@ciccio04 no, quando fai il rollover vai a ridurre il guadagno ottenuto dalla prima scommessa bonus
-
@Chomp96 Ho fatto un errore e prima di depositare volevo chiedere a qualcuno di esperto. Ho depositato 200€ e, errore mio, non ho aspettato la convalida del documento. Ne ho giocati 100 con il punta e banca. Ora ho gli altri 100. Devo depositare di nuovo per sbloccare il bonus? Se si, quanto?
-
@davideteggi ora te li hanno convalidati i documenti? Se sì, chiedi all'assistenza se puoi scommettere gli altri 100 presenti nel conto per qualificarti
-
Buongiorno, una domanda. Purtroppo nonostante la quota di 4 ho vinto la scommessa bonus, e ora ho un saldo bonus per cui dovrò continuare. Dalla guida non capisco: devo finire i soldi OPPURE puntare 600 euro o devo soddisfare entrambi i requisisti, ora? Grazie
-
@tinycrazy ciao... praticamente adesso sei entrato nel rollover quindi dovrai puntare altri 500€ (dal saldo bonus) a q Min 2... Naturalmente se tu hai vinto la scommessa a quota 4...ti ritroverai un saldo bonus di 400€...quindi adesso punti quei 400€(puoi anche dividerli in più scommesse)...se li perdi tutti e 400, avrei completato l offerta ed avrai i guadagni su Betfair...se vinci ancora (quindi avrei altro saldo bonus) devi rigiocare altri 100 euro x completare il rollover..;-)
-
grazie mille!
-
@tinycrazy figurati
-
E' possibile prelevare prima di aver azzerato il saldo bonus?
-
@alfarpr ciao Si... Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus.
-
Salve, scusate la domanda stupida. Sul conto di planetwin ho del saldo prelevabile (ho completato il rollover) e i 100 euro rimanenti da giocare. Se piazzo la scommessa di 100 euro mi diventano prelevabili o devo prelevare prima il saldo e poi piazzare la suddetta scommessa da 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet