NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    576
    3.2k
    12.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • enzobascio89E
      enzobascio89 Super Ninja [+1000] @CrystalPalace
      ultima modifica di

@CrystalPalace quando devi usare il bonus intanto accertati di scommettere alla quota minima di utilizzo...poi una volta selezionato l evento ed inserito l importo devi spuntare la casellina "utilizza bonus" sennò prende sempre il saldo reale 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • C
        CrystalPalace @enzobascio89
        ultima modifica di

@enzobascio89 giusto, hai ragione, mancava la spunta

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          ninjalu10 Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Ciao, qui devo spuntare tutto o posso rifiutare qualcosa? A me sta profilazione non convince!🤨

1a3ca03d-c55b-49f7-b765-a7063ada9eb0-image.png

Se ti sono stato d'aiuto mettimi un +1!:)

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @ninjalu10
            ultima modifica di

@ninjalu10 accetta tutto altrimenti non ti mandano le promozioni esclusive

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • P
              picabo74 @Anonymous
              ultima modifica di

@Anonymous salve ragazzi...ho attivato il rollover. La scommessa con 100 euro bonus l'ho vinta sul book e adesso ho un saldo bonus di euro 350. Ho effettuato una scommessa di euro 100 prelevati dal bonus in modo da spezzettare l'importo da giocare ( 100x6 ). Se adesso perdo sul book ho terminato il rollover o devo ancora continuare a giocare altri 400 euro? o il restante saldo bonus che attualmente è di euro 250? Scusate la domanda forse banale ma per me è la prima volta che mi si attiva il rollover.

• AnonymousA
                Anonymous @picabo74
                ultima modifica di

@picabo74 sei costretto a giocare anche gli altri 250 che hai nel conto. Se vinci una scommessa (o quella da 100 o quella da 250) dovrai puntare altri 150€, altrimenti avrai completato l'offerta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • P
                  picabo74 @Anonymous
                  ultima modifica di picabo74

@Anonymous scusa perchè altri 150? Non riesco a capire
                  Ti riassumo le mie giocate: la scommessa che ho fatto adesso di euro 100 (importo bonus 350-100= 250 restanti soldi bonus) l'ho fatta a quota 2.20 e se vincessi sul book inasserei euro 220.
                  Questi soldi vanno sommati al bonus rimanente ( 250 ) o vanno nel saldo reale?
                  Se nel caso perdessi sul book devo continuare a giocare ancora 250 euro...giusto?
                  E se nel caso vincessi sul book?
                  Mi puoi spiegare realmente con i dati che ti ho riportato? Grazie infinite...

• AnonymousA
                    Anonymous @picabo74
                    ultima modifica di Anonymous

@picabo74 non fare confusione, parti dal rollover da completare, cioè 600€. Tu finora hai scommesso 100€ bonus, quindi te ne mancano 500 da scommettere.

Nel conto hai 350€ bonus, quindi devi giocarli tutti. Dopo averli giocati sarai a 100 + 350 = 450 giocati, quindi te ne mancheranno altri 150 per raggiungere i 600 richiesti.

Ovviamente se i 350 li azzeri non devi fare la scommessa da 150. Se invece vinci dovrai piazzarla.

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • P
                      picabo74 @Anonymous
                      ultima modifica di

@Anonymous perfetto.....grazie mille

• stefanodd98S
                        stefanodd98 Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

che wag ha il fun bonus di 20 euro? Non riesco a trovare il modo di vedere quanto mi manca per completarlo

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @stefanodd98
                          ultima modifica di

@stefanodd98 il bonus ha wagering 20x, se clicchi nella sezione bonus dovrebbe apparirti la barra di progresso

stefanodd98S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • stefanodd98S
                            stefanodd98 Ninja Esperto [+200] @Davide
                            ultima modifica di

@Davide mi sà anche più di x20...Un centinaio sono riuscito a giocarlo su gonzo, e alla fine me ne dava da giocare anche sui 500 e passa

• C
                              caracalla Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Salve ragazzi, che voi sappiate il benvenuto è limitato a una persona per nucleo familiare?

ModreragM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • ModreragM
                                Modrerag Ninja Avanzato [+50] @caracalla
                                ultima modifica di

@caracalla tutte le benvenute sono limitate ad una persona per nucleo

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  caracalla Ninja Novizio [0-15] @Modrerag
                                  ultima modifica di

@scommessegm avevo sentito che per pw365 non era così, vabbè

• M
                                    maxilcaneferoce
                                    ultima modifica di

salve ragazzi, ho bisogno di un'informazione. Se deposito con paypal su planetwin365, nel momento in cui dovrò prelevare, cosa mi sarà richiesto come documenti oltre a quelli di riconoscimento?
                                    grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @maxilcaneferoce
                                      ultima modifica di

@maxilcaneferoce i documenti aggiuntivi non vengono chiesti sempre, potrebbero chiederti uno screen del tuo conto paypal dove si vede il tuo nome e una transazione a loro carico, ma attendi sempre che siano loro a dirti cosa fare

__
                                      Anima d'argento

• rogerfoneR
                                        rogerfone
                                        ultima modifica di rogerfone

Salve, ho ricevuto la seguente email:
                                        "ti informiamo che puoi giocare sull'ultimo turno di Serie A con un esclusivo bonus del 25% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito.
                                        Deposita 200€ per ottenere un bonus da 50€ da utilizzare su tutti gli eventi del nostro ricchissimo palinsesto, tra cui Inter - Empoli, match decisivo per entrambe le squadre. ....
                                        REGOLAMENTO in breve del “bonus sul deposito 25% fino a 50€"
                                        La promozione è valida dal 23.05.2019 al 27.05.2019.
                                        Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale.
                                        Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”e “PayPal” (ove disponibile).
                                        Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 25*3=75).
                                        Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 28.05.2019.
                                        Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 28.05.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement
                                        . . . .
                                        Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
                                        Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse "antepost"):
                                        a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
                                        b) cui sia associata una quota pari o superiore a 2,00 (due/00);
                                        c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 28.05.2019. "

Domande:
                                        Il Wagering requirement per la conversione del Bonus pari a3 (tre) è un rollover 3X a quota 2 da concludere entro il 28.05.2019?
                                        Penso che il resto del saldo reale non ha un termine né quota minima.
                                        Grazie

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @rogerfone
                                          ultima modifica di

@rogerfone
                                          si e si, per completare il wagering è valido solo il saldo bonus

__
                                          Anima d'argento

• rogerfoneR
                                            rogerfone
                                            ultima modifica di

@Chomp96 Se il bonus è €50 posso puntare €150 (fleggando l'utilizzo di saldo bonus quindi puntata mista bonus e saldo relae) in modo da completare subito il Rollover?
                                            Grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet