[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ragazzi è possibile che l'accredito del bonus sia immediato? ho appena piazzato la scommessa da 100 dopo aver depositato 200 e già mi hanno dato il bonus. Possibile sia quello oppure è un altro? nella guida si parla di max 48 h ecco perchè lo chiedo
-
@enzo99 meglio così è quello per forza
-
@Davide Il fatto è che non ho 500 e passa euro da mettere per bancare a rating alto: posso farlo a rating basso e poi fare un'altra partita per bancare gli ultimi 150 euro, in alternativa?
-
@LOLO95777 il rating non è legato alla responsabilità, ma al guadagno. 500€ sono il minimo richiesto per bancare a quota minima 500€, se non li avevi in partenza hai sbagliato ad iscriverti e iniziare questo bonus. In ogni caso puoi dividere le scommesse, ma anche se vinci con il bonus non puoi prelevare le vincite (mentre il saldo reale si)
-
Ciao raga, sto per iniziare la benvenuto, prima però volevo farmi una idea del tipo di book. Nel senso: Limita facile? grazie
-
@Gualtiero965 non ha mai rifiutato di dare il bonus a nessuno
-
Raga io ho fatto sia la qualificante che il bonus. Però nella ricerca delle scommesse mi appaiono solo quelle sue giocate da 100€. Quella con cui ho scommessso il bonus non la vedo. È normale?
-
@capand dove stai cliccando esattamente per vedere le tue scommesse?
-
Salve a tutti. Ho appena giocato il bonus per la prima volta a quota 4 nella speranza di perderlo stasera. Ora, nel frattempo posso giocare gli altri 100euro rimasti sul conto non prelevabili a qualsiasi quota? Oppure devo aspettare di terminare il rollover?
-
@Davide negli ultimi dieci movimenti
-
@Davide Ok ma a parte il bonus, è un book ostico o no?
-
@capand il mio conto -> lista scommesse
-
@alicecirco puoi già giocare il tuo saldo reale
-
@Gualtiero965 che intendi te per "ostico"? non ha mai dato grossi problemi, al massimo ti manda in accettazione le giocate e devi controllare che vengano accettate
-
@Davide ok grazie
-
@Davide Intendo se limita alla prima giocata ambigua (es. serie c messicana ) o è un po' elastico. Cmq mi hai riposto.grazie.
-
Quando scommetto, la casella "Accetta cambiamenti di quota" deve essere spuntata (quindi blu), oppure la de-spunto (lasciandola bianca)?
-
@LOLO95777 togli la spunta da quella casella, così eviti che ti venga abbassata senza saperlo
-
Perché ho letto online di gente a cui è stata annullata la scommessa perché non aveva accettato il cambiamento di quota e volevo essere sicuro
-
@LOLO95777 non preoccuparti. togliendo quella spunta possono succedere due cose:
- la scommessa viene subito accettata a quella quota
- ti appare un messaggio dove ti indicano che la quota è cambiata e alcune volte ti chiedono se vuoi accettarla così com'è o rifiutarla. in questo caso devi sempre rifiutarla e cambiare partita. Rifiutandola i soldi ritornano nel conto e potrai utilizzarli per un altro evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet