NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    576
    3.2k
    12.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 si capisce che abbia aggiunto il x35? Uscirebbe un messaggio? Poi ovviamente se arriveròa 0 immagino che avrò finito.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @AleRoby84
        ultima modifica di

@AlessandroMI si, appare un messaggio che ti dice che avrai completato il wagering

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 Niente da fare, ero arrivato a 90 euro ma poi non li ho mantenuti. Ho visto soltanto alla fine che potessi potenziare gli step ma ho lasciato 1 sul massimale di 5 e magari avrei avuto più possibilità. Ora mi sarebbero rimasti 20 centesimi ma vedo che pure inserendo 0,01 la puntata minima è 0.26 quindi credo di doverli lasciare là

• Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @AleRoby84
            ultima modifica di

@AlessandroMI o trovi una slot che ti permette di giocare solo 20cent, magari abbassando il numero di righe della slot, oppure li lasci sul conto, non sarà un problema

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • G
              giuseppe1703
              ultima modifica di

dato che il bonus scade il 30 aprile, se eseguo adesso la registrazione ed il deposito dovendo attendere però la verifica del conto avrò comunque diritto l bonus?
              Nel senso se loro verificano il conto dopo il 30 aprile ho comunque diritto al bonus avendo fatto il deposito prima del 30 aprile?

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @giuseppe1703
                ultima modifica di

@giuseppe1703 no, dovrai depositare e piazzare la scommessa qualificante entro il 30 aprile

__
                Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • G
                  giuseppe1703 @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 per scommettere dovrò però attendere la convalidagiusto?
                  entro quanto tempo viene effettuata la convalida?

Chomp96C makeitaly2019M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @giuseppe1703
                    ultima modifica di

@giuseppe1703 di solito 3-4 giorni lavorativi massimo,

__
                    Anima d'argento

• makeitaly2019M
                      makeitaly2019 @giuseppe1703
                      ultima modifica di

@giuseppe1703 devi giocare entro il 30/04 la qualificante. il bonus entro 30 giorni dall'accredito, ma teoricamente puoi superare il 30/04 per fare la giocata bonus. Confermi @Chomp96 ?

AIMING HIGH

• C
                        ciao1 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

ciao a tutti! una domanda: questo bonus è valido solo per una persona/per nucleo famigliare? perchè leggendo il regolamento non le vedo scritto , e mi sembra strano dato che gli altri bonus che ho fatto, tipo william hill, bet365 e altri esplicitano chiaramente nel regolamento che il bonus di benvenuto è valido solo per una persona per nucleo famigliare. Grazie!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @ciao1
                          ultima modifica di

@ciao1 è una regola generale di tutti i siti di scommesse, anche se non la vedi scritta nei T&C del bonus, è sicuramente così

• K
                            Kleijn Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Mi sono registrato ieri e mi hanno già convalidato, quindi ho depositato e scommesso i primi 100 qualificanti. Non ci saranno problemi per il bonus nonostante la promo scada domani?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @Kleijn
                              ultima modifica di

@Kleijn nessun problema, perché rientri nelle tempistiche

• D
                                dom318
                                ultima modifica di dom318

ho scommesso la qualificante che gioca stasera mi hanno già dato il bonus benvenuto dopo qualche minuto, posso scommettere il bonus o attendere la fine della qualificante. grazie anticipatamente

• AnonymousA
                                  Anonymous @dom318
                                  ultima modifica di

@dom318 certo, puoi già utilizzarlo 🙂

• M
                                    Mikimix Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Salve, volendo essere molto prudente, potrei piazzare la qualificante come multipla? in modo tale da avere più probabilità di perderla e da dare meno nell'occhio

• AnonymousA
                                      Anonymous @Mikimix
                                      ultima modifica di

@Mikimix ti sconsiglio di farlo, anche perché se vinci su pw365 puoi comunque prelevare, quindi non hai l'esigenza di perderla per forza.

Ad ogni modo da t&c non è vietato, quindi puoi farlo

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        Mikimix Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@Anonymous mi sconsigli perchè rischio di vincere grosse somme?

• AnonymousA
                                          Anonymous @Mikimix
                                          ultima modifica di

@Mikimix no, perché andresti poi a guadagnare di meno visto che in multipla il rating è molto più basso rispetto ad una singola. Oltre al fatto che piazzando una singola risparmi tempo, mentre una multipla va seguita per bancare le varie partite

• elyibno99E
                                            elyibno99
                                            ultima modifica di

ho completato i requisiti del rollover, come faccio a trasferire i fondi bonus al saldo reale?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet