[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@UnicoRno puoi spezzettare il bonus in più parti, ma così facendo aumenti il rischio di vincerne almeno una ed entrare nel rollover
-
@Davide grazie. Mi confermi anche che finché avrò soldi-bonus, avrò il pulsante per utilizzarlo prima di ogni puntata?
-
@UnicoRno sì esattamente
-
Sfortunatamente ho vinto la partita a quota 10 su bet365. Ora mi ritrovo con molti soldi su bet365 e quasi niente su betfair.
Non ho ben capito come procedere. Qualcuno potrebbe aiutarmi? -
@leonardof99 sicuro di riferirti a bet365 e non planetwin365? visto che questa è la discussione di planetwin, in ogni caso se ti riferisci a bet365 ora non devi fare altro che giocare in punta banca 400€ a quota minima di 1,5 e rating massimo, e una volta terminata la partita avrai terminato il rollover, e tutte il saldo che avrai sarà di saldo reale
-
domanda da principiante: a breve terminerò il rollover e mi ritroverò con molti soldi da prelevare. ho inizialmente depositato con PayPal. se volessi prelevare con carta come posso fare? mi basta fare un piccolo deposito?
-
@ucciobet non ricordo se su pw365 si possa fare un deposito minimo con carta e poi prelevare tutto tramite questo metodo di pagamento.
Il consiglio più sicuro che posso darti è quello di prelevare tramite paypal e poi quando arrivano su paypal li trasferisci sulla carta
-
@Anonymous Ciao ragazzi, ho appena fatto la scommessa bonus che gioca questa sera, volendo posso depositare altri 50€ e giocare i restanti 150€ in un punta punta?
-
@mataleon no, perché su pw365 il rollover puoi completarlo solo tramite saldo bonus
-
@Anonymous non mi riferivo al rollover ma mi refirivo al fatto di rendere prelevabile il saldo rimanente, sperando di perdere il bonus, non si puo fare?
-
@mataleon e perché vorresti depositare? ti basta scommettere il saldo reale già presente nel conto per renderlo prelevabile
-
@Anonymous siccome ho un'altra promo da fare, se la trovo posso fare 2 cose in 1 ma sicuramente mi tocchera depositare altri soldi, per questo chiedevo se fosse possibile
-
@mataleon ok, allora va bene. Ricorda però che non puoi avere più di un bonus attivo nel conto contemporaneamente
-
Salve, ho effettuato la giocata per il rollover dei primi 100€ che ho preso in puntata, quindi ora mi ritrovo il saldo su pw365, che però non è prelevabile ovvero sono in tot 269,00 € di saldo bonus, dovrò ricaricare il saldo di betfair per forza lunedì, mi chiedo però, quando giocherò il saldo bonus devo giocare tutti e 269?? Oppure basta giocare i 100 del bonus iniziale? [link text]( link url)
-
@S7EP95 dovrai comunque giocare i 269 per proseguire con il rollover
-
@Anonymous Giocarli tutti insieme ovviamente mi permetterebbe di limitare le perdite, (perchè ora devo giocarli sempre in modalità normale giusto?) ma li posso giocare in più puntate?
-
@S7EP95 puoi giocarli tutti assieme o in più puntate, è indifferente in termini di guadagno
-
@Anonymous Scusami se te lo richiedo ma li devo giocare in modalità normale, è corretto?
-
@S7EP95 esatto, devi giocarli in modalità normale
-
@Chomp96 @Anonymous Grazie ad entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet