[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
ciao scusate ho depositato 200 euro e inviato documento per convalida conto. Ho ricevuto seguente mail: Gentile Cliente,
"Le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il documento d’identità da lei inviato e a convalidare il suo conto gioco.
Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriore documentazione se ritenuta necessaria.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti,
Bianca "Secondo voi è già convalidato il conto o lo stanno convalidando e devo ancora aspettare per effettuare prima puntata?
-
buongiorno è cambiata la quota della giocata dopo aver già bancato delle prime 100€ per ricevere il rimborso di metà del deposito come mi devo muovere grazie
-
@TorGio23 devi ancora puntare? se sì, perché hai già bancato?
se hai solamente bancato devi fare cashout così annulli l'effetto della bancata. Poi cambi partita e PRIMA punti e POI banchi
-
@janiskelly te lo hanno convalidato, quindi puoi procedere
-
@gcmtvr91 puoi fare scommesse dell'importo che preferisci, l'importante è raggiungere i 600 di rollover richiesti. Una volta scommessi potrai prelevare il saldo
-
Ciao ragazzi, per verificare il documento è necessario la prova del conto corrente e di un utenza o basta un documento? Non capisco se vuole tutti e tre i documenti o solo uno dei tre, dal momento che nessun altro bookmaker lo chiede.
-
@sergioc88 inizialmente basta solo il documenti di riconoscimento, ti sono stati chiesti documenti extra?
-
Per mia fortuna la partita dove ho giocato il bonus l'ho presa su betfair evitando il rollover, pertanto mi restano gli ultimi 100 euro del deposito a qualsiasi quota e rating maggiore per chiudere il tutto? Se vincerò su Planet potrò prelevare giusto? Grazie
-
@Chomp96 Una domanda, ho parlato in chat di planet chiedendo info sull'eventuale prelievo in caso di vincita degli ultimi 100 euro e mi dicevano che potranno fare come bet365 richiedendo ulteriori documenti via email da parte del loro reparto finanziario, con questo book capita a tutti? cosa mi chiederebbero esattamente? grazie
-
@AlessandroMI
Dipende, potrebbero chiedere, come è capitato a me, una foto della carta con cui hai depositato con solo le ultime 4 cifre scoperte, o anche estratti conto bancari -
@Evaldezio sarebbe un problema fare la foto alla carta e modificarla oscurando tutte le cifre tranne le ultime 4...non ho photoshop e per il conto in che senso? qualcosa a me intestato?
-
quindi questa offerta scade il 30 aprile? se io la inizio da ora riesco a finirla?
-
@Chomp96 nella sezione di verifica conto mi diceva -documento -bolletta -estratto conto. Ma non capisco se sono delle opzioni o se tassativo. Anche perché è nella sezione del sito dove mi fa caricare il documento e quindi non mi è stato appositamente chiesto via mail o con un messaggio. È normale?
-
Ciao Ragazzi, sto completando il rollover di planetwin. Siccome sto sfruttando anche l'offerta ricorrente di skybet (giocate da 50 a quota minima di 2), ho trovato una partita che su planet da contropuntae a quota 1.87. Siccome non ho ancora terminato il rollover su planet a quota 2, posso cmq piazzare la contropuntata senza che vada ad inficiare nulla? grazie mille
-
@NinjaStar si, basta ottenere il bonus entro il 30, il bonus poi ha scadenza 30 giorni dal suo accredito
-
@sergioc88 se ti appare questo devi inviare uno di questi documenti, dovrai farlo per poter prelevare, quindi invialo e non avrai problemi
-
@Dashuria18 puoi piazzare quella contropuntata a quota 1,87 su planet se hai del saldo reale su planet appunto, che puoi usare comunque alla quota che vuoi senza problemi
-
Salve, ho un piccolo dubbio, il rollover posso completarlo in 30 giorni?
Un'altra domanda,ho usato la carta hype, e non mi fa prelevare sui siti scommesse, quindo ora ho provato a prelevare con bonifico bancario, però ora mi chiede di verificare i dati mandando un documento dell'online banking che attesti i dati inseriti nella richiesta ovvero: nome cognome, iban, ma sull'applicazione ( c'è solo questa) quando clicco su cordinate bancarie non si vedono nome e cognome dell'intestatario, come potrei fare? -
- sì, puoi completarlo in 30 giorni
- contatta hype e chiedi dove poter visualizzare quei dati
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet