[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@AlessandroMI il guadagno totale sarà quello al netto di tutte le scommesse che hai fatto per prelevare bonus e deposito. Se guadagni 93€ dal bonus ma perdi 6€ dal deposito, il guadagno finale sarà di 93-6= 87€
-
Mi sono arrivati i 100 bonus, li ho giocati come indicato a quota più di 3 in modo di perdere, ma ho vinto la scommessa... e ora mi ritrovo con 319 euro su planetwin che non posso ritirare e pochi spicci su betfair... come faccio? Non ho tutta questa liquidità ora... quanta ne servirebbe? Vi prego aiutatemi...
-
@misticfrax dovevi disporre fin dall'inizio della somma necessaria su betfair per bancare eventualmente tutto il rollover.
Sei obbligato ora a rigiocare tutta la vincita fino ad ulteriori 500€ bonus a quota minima di 2,00 prima di poter prelevare il saldo bonus.
-
@Davide Quindi quanto dovrei caricare su betfair? Cavoli....
-
@misticfrax se giochi a quota minima di 2.00, servono almeno altri 500€ su betfair.
Devi però andare per gradi: gioca prima i 319€ di saldo bonus che hai vinto, e se perdi con essi hai finito.
Se vinci ancora, dovrai giocare altri 181€ per finire il rollover. -
@Davide Purtroppo è cambiato, ora dice che per finire il rollover "è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 600.00€"... ma dici di giocarli 319 tutti insieme, penso che allora ho bisogno di molti più soldi su betfair...
-
@misticfrax il rollover è di 600€, ma compresa la giocata da 100€ che hai fatto la prima volta. Se hai giocato già 100€, devi giocare solo altri 500€, non di più.
Giocarli assieme o no, è indifferente, comunque devi poter bancare TUTTO il rollover, non puoi prelevare il saldo bonus, quindi non fa differenza giocare 10€ o 500€.
-
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se i 100€ bonus debbano essere giocati per forza in un unica scommessa o se fosse possibile distribuirli in più scommesse.... Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buona sera, per rispettare i requisiti di rollover per Planetwin365, possono fare diverse puntate da 100 euro(quindi una dopo l'altra anche in diversi giorni)?
questo mi farebbe comunque arrivare al conteggio dei 600€? -
Una volta completata la barra dei 600€ del rollover, tutto ciò che ho accumulato come bonus (per esempio 900€) può essere prelevato interamente?
-
ciao scusate ho depositato 200 euro e inviato documento per convalida conto. Ho ricevuto seguente mail: Gentile Cliente,
"Le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il documento d’identità da lei inviato e a convalidare il suo conto gioco.
Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriore documentazione se ritenuta necessaria.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti,
Bianca "Secondo voi è già convalidato il conto o lo stanno convalidando e devo ancora aspettare per effettuare prima puntata?
-
buongiorno è cambiata la quota della giocata dopo aver già bancato delle prime 100€ per ricevere il rimborso di metà del deposito come mi devo muovere grazie
-
@TorGio23 devi ancora puntare? se sì, perché hai già bancato?
se hai solamente bancato devi fare cashout così annulli l'effetto della bancata. Poi cambi partita e PRIMA punti e POI banchi
-
@janiskelly te lo hanno convalidato, quindi puoi procedere
-
@gcmtvr91 puoi fare scommesse dell'importo che preferisci, l'importante è raggiungere i 600 di rollover richiesti. Una volta scommessi potrai prelevare il saldo
-
Ciao ragazzi, per verificare il documento è necessario la prova del conto corrente e di un utenza o basta un documento? Non capisco se vuole tutti e tre i documenti o solo uno dei tre, dal momento che nessun altro bookmaker lo chiede.
-
@sergioc88 inizialmente basta solo il documenti di riconoscimento, ti sono stati chiesti documenti extra?
-
Per mia fortuna la partita dove ho giocato il bonus l'ho presa su betfair evitando il rollover, pertanto mi restano gli ultimi 100 euro del deposito a qualsiasi quota e rating maggiore per chiudere il tutto? Se vincerò su Planet potrò prelevare giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet