[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
cosa sono le quote bianche?
-
Che significa puntare alle quote bianche ?
-
@Indacodeiroeri @Danielsan le quote mostrate dall'oddsmatcher di planetwin sono in automatico tutte quote bianche di planet
le quote di planet win hanno dei colori diversi:
-
@Anonymous quindi nn c’e Pericolo di sbagliare
-
@Danielsan esatto, ma comunque se mai dovessi cliccare per sbaglio su una quota di colore verde, appena clicchi su Scommetti ti appare il messaggio dove ti indica che per scommettere su quella quota devi fare una tripla
-
Ragazzi oggi ho depositato. Entro quanto devo fare la prima scommessa di 100 euro a quota minima 2 per avere bonus di 100?
-
@marino91 hai tempo fino ad Aprile
-
ho fatto la scommessa con i 100 euro di bonus, però mi sono scordato di mettere "usa saldo bonus" e ho scommesso i 100 euro rimanenti sul conto..... cosa succede?
-
@Massimo97 che non hai scommesso con i soldi bonus ma con i tuoi soldi
-
nel caso dovessi vincere la scommessa quindi il rollover non si attiva..... si attiva solo con il bonus, giusto?
-
@Massimo97 esatto
-
Che rating consigliate per giocare i 100 euro di deposito per avere poi il bonus? Va bene 93, cioè 7 euro di perdita, o è basso?
-
@marino91 Solitamente sopra il 90% è un ottimo rating. Se trovi qualcosa di più alto ovviamente gioca quello, liquidità di betfair a parte.
-
Buonasera,
ho fatto la scommessa bonus ed ora piazzerei la scommessa su saldo reale per prelevarla subito per comodità mia, siamo ancora sicuri che non va ad inficiare sul bonus come da guida o è cambiato qualcosa? -
Raga, ora ho il bonus pari a 351 (purtroppo ho vinto), ora come devo fare? Li devo rigiocare sempre a una quota alta e tutti e 351? Lo fa in automatico? Intanto, posso ritirare i soldi già prelevabili?
-
infatti è possibile ritirare i soldi vinti dalla qualificante ?? nn inficia con il bonus??
-
@Danielsan puoi prelevare senza problemi i soldi reali, non inficerà il bonus
-
@LOLO95777 devi completare il rollover, gioca prima tutti i 351 a quota minima e rating alto, e se vinci ancora con il bonus completa giocando quanto ti manca (500-351 = 149€). Puoi prelevare invece le somme reali senza problemi
-
@vforv22 leggi i messaggi poco sopra e fidati della guida
-
ragazzi è possibile che l'accredito del bonus sia immediato? ho appena piazzato la scommessa da 100 dopo aver depositato 200 e già mi hanno dato il bonus. Possibile sia quello oppure è un altro? nella guida si parla di max 48 h ecco perchè lo chiedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet