[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@janiskelly entro il 30 aprile è necessario aver convalidato il conto e giocato la scommessa qualificante ed attivare il bonus. Da quel momento hai 30 giorni per completare il rollover, anche dopo il 30 aprile
-
ciao raga purtroppo ho perso la partita di ieri Napoli Atalanta con vittoria della DEA e sballato il rollover. Ora ho 403,00 euro di bonus. Devo giocarlo tutto e sarebbe finito, oppure devo scommettere anche gli ultimi 100. grazie
-
@scarpa1266 il rollover si completa giocando altri 500€ bonus oltre ai primi 100€. Se hai quindi ti mancano 500€ di rollover, gioca prima i 403 e se vinci con essi, altri 97€
-
@Davide e se dovessi vincerli in betfair? non devo aggiungerne giusto?
-
@scarpa1266 se vinci su betfair, non avrai più bonus su planetwin, quindi hai finito
-
@Davide grazie Davide
-
Sono rientrato in possesso dei miei 200 euro e a questo punto potrei caricare direttamente dalla carta senza paypal. Volevo chiedervi alcune cose:
Ci sarebbe qualche obbligo per il primo deposito e per la qualificante? Es. entro 7 gg dalla egistrazione o no?
Mi fareste vedere un esempio di quote NON bianche? Le sto trovando tutte bianche e non vorrei errare.
Se non ho capito male l'obbligo sarebbe di fare la qualificante entro il 30 c.m e poi avrei 30 gg per l'eventuale rollover. -
@AlessandroMI non ci sono vincoli se non quello di depositare e attivare prima del 30 aprile.
Se le quote sono bianche, le puoi usare. Non servono esempi, se fossero colorate non sarebbero bianche
-
@Davide Beh ci arrivavo da solo ahaha , è semplicemente che non mi sono mai trovato quote colorate, tutto qui.
-
@Davide Sto per piazzare la prima scommessa da 100, se dovessi vincere su planet non succederebbe nulla giusto?
-
@AlessandroMI l'esito della prima scommessa, ovvero quella con saldo reale, è indifferente: anche se vincessi, potresti comunque prelevare la vincita senza intaccare il bonus di planetwin
-
@Davide Problema su betfair, da 2.28 a 2.30 , cosa faccio? La riga selezionata riporta ancora 2.28 ma vedo 2.30 sopra
-
@AlessandroMI se la quota su betfair è 2,30, allora devi modificarla nel calcolatore e scrivere anche lì 2,30, quindi bancare il nuovo importo a quota 2,30
-
Non posso farci nulla? cioè in realtà ho 2.28 ancora e dovrei abbinare la scommessa
-
-
@AlessandroMI clicca su annulla, poi riclicca su 2.30
-
@Davide fato, 70 cent in meno ma amen. Ps ma cosa sarebbe successo se fossi andato avanti con quella schermata? Non si sarebbe abbinata totalmente oppure mi sarebbe comparso un messaggio di cambio quota? Grazie
-
@AlessandroMI sarebbe andata tra le bancate non abbinate, quindi in attesa di essere abbinata se qualcuno avesse voluto puntare a quota 2.28
-
@Davide Ho imparato una cosa nuova Ps mi è già arrivato il bonus benchè si parli " entro 48h" Aspetto che finisca la partita di stasera per attivarlo?
-
@AlessandroMI puoi attivarlo immediatamente e anche scommetterlo ora, non serve attendere l'esito della qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet