[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide mi consigli di fare un'unica puntata da 396 euro? Quota 2.00 non è bassa per cercare di perdere sul book?
-
@Davide un'altra cosa: nell'oddsmatcher, devo spuntare sempre la casella BR?
-
@valewin82 è indifferente, puoi anche dividere le giocate. Nell'oddsmatcher usa la modalità Normale per completare il rollover
-
Quanti soldi devo avere in totale per fare questa benvenuto?
-
@Epdragon almeno 700/800€
-
Una domanda. Vorrei iscrivermi oggi e fare la benvenuto. Ho letto che scade il 30 aprile ma non mi é chiara una cosa. Devo iscrivermi w fare la qualificante entro il 30 aprile o dwvo terminare il rollover entro il 30 aprile? Se devo terminare il rollover nel xaso di vincita sul book non so se conviene attendere
-
@janiskelly entro il 30 aprile è necessario aver convalidato il conto e giocato la scommessa qualificante ed attivare il bonus. Da quel momento hai 30 giorni per completare il rollover, anche dopo il 30 aprile
-
ciao raga purtroppo ho perso la partita di ieri Napoli Atalanta con vittoria della DEA e sballato il rollover. Ora ho 403,00 euro di bonus. Devo giocarlo tutto e sarebbe finito, oppure devo scommettere anche gli ultimi 100. grazie
-
@scarpa1266 il rollover si completa giocando altri 500€ bonus oltre ai primi 100€. Se hai quindi ti mancano 500€ di rollover, gioca prima i 403 e se vinci con essi, altri 97€
-
@Davide e se dovessi vincerli in betfair? non devo aggiungerne giusto?
-
@scarpa1266 se vinci su betfair, non avrai più bonus su planetwin, quindi hai finito
-
@Davide grazie Davide
-
Sono rientrato in possesso dei miei 200 euro e a questo punto potrei caricare direttamente dalla carta senza paypal. Volevo chiedervi alcune cose:
Ci sarebbe qualche obbligo per il primo deposito e per la qualificante? Es. entro 7 gg dalla egistrazione o no?
Mi fareste vedere un esempio di quote NON bianche? Le sto trovando tutte bianche e non vorrei errare.
Se non ho capito male l'obbligo sarebbe di fare la qualificante entro il 30 c.m e poi avrei 30 gg per l'eventuale rollover. -
@AlessandroMI non ci sono vincoli se non quello di depositare e attivare prima del 30 aprile.
Se le quote sono bianche, le puoi usare. Non servono esempi, se fossero colorate non sarebbero bianche
-
@Davide Beh ci arrivavo da solo ahaha , è semplicemente che non mi sono mai trovato quote colorate, tutto qui.
-
@Davide Sto per piazzare la prima scommessa da 100, se dovessi vincere su planet non succederebbe nulla giusto?
-
@AlessandroMI l'esito della prima scommessa, ovvero quella con saldo reale, è indifferente: anche se vincessi, potresti comunque prelevare la vincita senza intaccare il bonus di planetwin
-
@Davide Problema su betfair, da 2.28 a 2.30 , cosa faccio? La riga selezionata riporta ancora 2.28 ma vedo 2.30 sopra
-
@AlessandroMI se la quota su betfair è 2,30, allora devi modificarla nel calcolatore e scrivere anche lì 2,30, quindi bancare il nuovo importo a quota 2,30
-
Non posso farci nulla? cioè in realtà ho 2.28 ancora e dovrei abbinare la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet