[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@cate98 la benvenuto scade il 30 aprile, il bonus scade dopo 30 giorni dal suo accredito, in ogni caso se non completi il rollover entro la scadenza del bonus il saldo bonus si azzera
-
@Chomp96 Grazie mille!!
-
Salve, se sblocco i secondi 100€ prima di completare il rollover per avere liquidità va bene? o rischio di aver stornato il bonus?
-
@betterinator puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ottimo, grazie. per colpa dell'atalanta sono costretto a fare il rollover. che peccato...
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, mi sono iscritto al sito circa due mesi fa ma non ho mai effettuato il primo deposito per diversi problemi ... se dovessi farlo adesso è ancora valida la promozione ed il relativo bonus ?
-
@black23 contatta la loro assistenza e chiedi se per te la promozione è ancora attiva
-
Buonasera a tutti. Ieri ho giocato i 100 euro di bonus sulla partita Napoli Atalanta, ma purtroppo ho vinto sul book.
Adesso ho 396 euro di saldo bonus... come devo fare per sbloccare il prima possibile il bonus? Devo giocare tutti i 396 euro di bonus? In che modo? Scusate le tante domande, vi auguro una buona giornata. -
@valewin82 sì, devi giocare interamente i 396€ e se perdi con essi hai finito, altrimenti giochi altri 104€ per terminare il rollover. Tutto a quota minima 2.00 e rating alto
-
@Davide mi consigli di fare un'unica puntata da 396 euro? Quota 2.00 non è bassa per cercare di perdere sul book?
-
@Davide un'altra cosa: nell'oddsmatcher, devo spuntare sempre la casella BR?
-
@valewin82 è indifferente, puoi anche dividere le giocate. Nell'oddsmatcher usa la modalità Normale per completare il rollover
-
Quanti soldi devo avere in totale per fare questa benvenuto?
-
@Epdragon almeno 700/800€
-
Una domanda. Vorrei iscrivermi oggi e fare la benvenuto. Ho letto che scade il 30 aprile ma non mi é chiara una cosa. Devo iscrivermi w fare la qualificante entro il 30 aprile o dwvo terminare il rollover entro il 30 aprile? Se devo terminare il rollover nel xaso di vincita sul book non so se conviene attendere
-
@janiskelly entro il 30 aprile è necessario aver convalidato il conto e giocato la scommessa qualificante ed attivare il bonus. Da quel momento hai 30 giorni per completare il rollover, anche dopo il 30 aprile
-
ciao raga purtroppo ho perso la partita di ieri Napoli Atalanta con vittoria della DEA e sballato il rollover. Ora ho 403,00 euro di bonus. Devo giocarlo tutto e sarebbe finito, oppure devo scommettere anche gli ultimi 100. grazie
-
@scarpa1266 il rollover si completa giocando altri 500€ bonus oltre ai primi 100€. Se hai quindi ti mancano 500€ di rollover, gioca prima i 403 e se vinci con essi, altri 97€
-
@Davide e se dovessi vincerli in betfair? non devo aggiungerne giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet