[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
- puoi già giocarlo tranquillamente
- puoi giocare anche sulla stessa partita della qualificante
-
grazie mille ...sempre veloci
-
Salve,non so se questa è la sezione giusta ma devo mandare a paypal la mia busta paga per il conto limitato.
Bisogna oscurare qualcosa sulla busta paga? -
Planet Win 365 non mi da il prelievo richiesto perchè vuole l'estratto conto della mia carta oppure una foto della mia carta.
Che dite posso giocare il bonus o aspetto che sistemino questo piccolo problema? -
@rosaxbox se non hai problemi a mostrare le cifre puoi non oscurare nulla.
Puoi comunque giocare su pw365, l'importante è che mandi nel frattempo anche l'estratto conto della carta, altrimenti non potrai prelevare -
@Anonymous quanto tempo ho per giocare il bonus?
-
@rosaxbox 30 giorni dall'accredito
-
@Anonymous ok, perchè planet mi ha chiesto l'estratto della carta con la scadenza della carta, ma non c'è scritto da nessuna parte oppure la mia carta fronte con scritto il mio nome e sulla carta non c'è il mio nome,possiedo una postepay evolution.
-
Più o meno quanta liquidità è necessaria per questa promo e l'eventuale rollover?
-
@rosaxbox vogliono vedere se sei tu il proprietario effettivo di quella carta. Chiedono sempre l'estratto conto se si utilizza la carta di credito
-
@Riccardo92 dipende molto dalle quote a cui scommetti. prova a fare qualche simulazione prendendo come riferimento le quote attuali dell'oddsmatcher di planet win
-
cosa sono le quote bianche?
-
Che significa puntare alle quote bianche ?
-
@Indacodeiroeri @Danielsan le quote mostrate dall'oddsmatcher di planetwin sono in automatico tutte quote bianche di planet
le quote di planet win hanno dei colori diversi:
-
@Anonymous quindi nn c’e Pericolo di sbagliare
-
@Danielsan esatto, ma comunque se mai dovessi cliccare per sbaglio su una quota di colore verde, appena clicchi su Scommetti ti appare il messaggio dove ti indica che per scommettere su quella quota devi fare una tripla
-
Ragazzi oggi ho depositato. Entro quanto devo fare la prima scommessa di 100 euro a quota minima 2 per avere bonus di 100?
-
@marino91 hai tempo fino ad Aprile
-
ho fatto la scommessa con i 100 euro di bonus, però mi sono scordato di mettere "usa saldo bonus" e ho scommesso i 100 euro rimanenti sul conto..... cosa succede?
-
@Massimo97 che non hai scommesso con i soldi bonus ma con i tuoi soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet