[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@fabio79 sì, tutte le scommesse con il saldo bonus per finire il rollover necessitano di essere giocato a quota minima di 2.00 per essere valide.
-
@Davide ok grazie mille
-
@linof se fino ad ora hai scommesso soli i 100€ bonus devi scommettere finchè o completi il rollover scommettendo altri 500€ bonus o finchè perdi tutto il saldo bonus, quindi ora inizia a scommettere il saldo bonus che hai fino a raggiungere uno di questi due requisiti
-
@DaniNj certo, puoi farlo senza problemi
-
Nelle FAQ leggo "Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus.", però al contempo nel punto 10 devo giocare il saldo depositato per essere prelevabile. Qualcuno mi potrebbe chiarire un attimo? : ) Cioè, se ho ben capito, per poter prelevare il saldo reale lo devo giocare, e qual punto posso procedre col prelievo senza inificiare il bonus?
-
@omarc567 esatto, una volta che avrai giocato almeno una volta il saldo reale, potrai prelevarlo senza interferire con quello bonus
-
ottimo, grazie @Chomp96
-
@DaniNj va bene allora depositerò 350 su betfair e scommetto a quota 2
-
Salve ragazzi, ho una domanda relativa al prelievo (anche se probabilmente sarà già stata fatta e mi scuso per questo, ma non riesco a rileggere tutti i messaggi). Se volessi affrontare l'offerta con più "tranquillità" potrei: depositare i 200 euro, scommettere la qualificante di 100, scommettere il saldo reale rimanente di 100 e nel caso prelevare le vincite derivate da queste due scommesse? così da avere alla fine sul conto solamente i 100 euro bonus da giocare 6x nell'arco dei successivi 30 giorni?
Inoltre volevo chiedere se su questo sito ci sia una priorità sull'uso del saldo bonus oppure si possa scegliere con quale saldo scommettere come su snai? -
Una domanda, posso pensare che la cosa migliore sarebbe perdere la qualificante in modo tale da aumentare sensibilmente i fondi su betfair e a quel punto sarei già pronto con i 100 euro di bonus da puntare e bancare a quote alte? Penso che sarebbe la cosa più comoda che tutti dobbiamo augurarci altrimenti su betfair dovremmo depositare nuovamente visto la vincita possibile per la quota 2 su planet.... che poi la cosa ancora più facile sarebbe scommettere a quota alta anche la qualificante per aver ancor più possibilità di perderla( per chi potesse/volesse alzare le quote). Tutto questo al netto del fatto che ovviamente anche quote altissime possano essere prese.
-
domanda: ho depositato per errore 100 anzichè 200, posso depositare altri 100 e poi procedere con la scommessa qualificante da 100?
-
@suvvolo purtroppo no, ora potrai puntare a massimo ad un bonus da 50€
-
@AlessandroMI in realtà no, non fa differenza perdere o vincere la qualificante iniziale, in quanto se la vinci su planetwin potrai semplicemente ritirare quella vincita e depositarla successivamente su betfair per bancare, il bonus non si annullerebbe
-
@B_Valerio esatto, potrai fare così e prelevare senza problemi, il bonus scadrà dopo 30 giorni dal suo accredito, come da guida per utilizzare il saldo bonus devi selezionarne l'opzione dalla schedina quando scommetti, quindi se non la selezioni verrà preso in automatico il saldo reale per primo, come per snai
-
@Chomp96 ah ok ma senza toccare gli altri 100 euro che si dovranno giocare per ultimi? tanto creso che il sito quelli non me li farebbe prelevare. Intanto mi sono registrato e ho inviato i documenti. Spero di fare in tempo
-
@AlessandroMI quei 100€ che rimarranno volendo puoi giocarli comunque prima di giocare il bonus, ed eventualmente prelevarli dopo averlo fatto
-
Buon giorno a tutti.
Io ho vinto la scommessa qualificante e ho perso quella bonus, quindi per il discorso bonus sono a posto.. Ma per i soldi che rimangono su planetwin, visto che ho vinto la scommessa qualificante e non ho solo 100 euro rimanenti ma più di 300, per giocare i 100 non prelevabili devo giocarli tutti (300) o c'è un modo per giocare solo quei 100 non prelevabili? Grazie -
@Chomp96 si si, o anche alla fine nel senso che prelevo tutto tranne quei 100 euro finali
-
@Danigara97 no, basta giocare solo 100€, verrà preso in automatico prima il saldo non prelevabile
-
@Chomp96 grazie per la conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet