[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Quando attivo il bonus benvenuto mi dice "Attiva il bonus di benvenuto e giocalo 6 volte su eventi a quota minima 2.00 entro 30 giorni". Nelle istruzioni non parla di giocarlo sei volte. Lo posso giocare lo stesso per intero o devo frazionare le giocate? Grazie
-
@dalcaldo-alfredo anche nelle istruzioni è scritto che il bonus ha rollover 6x. comunque puoi tranquillamente frazionare l'importo da scommettere
-
@Davide grazie ho risolto, dev'essere stato un problema del sistema
-
scusatemi un ultima domanda, per completare il rollover si può scommettere a qualsiasi quota ?
-
@ferrar97 no, dovrai sempre rispettare la quota minima del bonus indicata nella guida
-
quindi 2?
-
@ferrar97 sì
-
@ferrar97 si purtroppo devi puntare un po' alto, anche come quota, sperando di perdere (se è la prima). Se invece sei nel loop meglio vincerle così poi ritiri da PW
-
Salve, ma il saldo rimanente (100€) posso scommetterlo prima della fine del completamento del rollover?
-
@Kumante certo, puoi farlo
-
@JeSider magari, Mi bastava un gol dell’Ajax, sono riuscito a prendere il No goal a 3,10 in OLANDA!!! Il gol a 1,30 stava...sempre così.
-
Ragazzi una domanda. Qualcuno ha avuto problemi in questi 3 giorni a depositare??? ho provato fio a 2 minuti fa
-
@Anonymous ma sulle istruzioni c'è scritto di scommettere tutti i 100€ di bonus subito, è giusto?
-
@dalcaldo-alfredo se vuoi avere maggiori probabilità di perdere subito il bonus e non entrare nel rollover conviene scommettere tutto subito, ma puoi anche dividere il bonus in più scommesse se vuoi, ma aumenti la possibilità di entrare nel rollover
-
mi hanno appena convalidato i documenti, c'è un limite entro il quale devo effettuare il deposito iniziale? o posso anche farlo settimana prossima?
-
@ninjadr non ce un limite, oltre a quello generale della scadenza della promozione
-
Ragazzi ma per poter prelevare chiedono anche a voi il certificato di residenza?
-
@omarr-ct ai tempi mi chiesero un documento che verificasse la mia residenza,ho mandato la bolletta della luce ed è andata bene così.
-
chi non ha utenze intestate o certificato? Cosa richiedono ? Vorrei risparmiare 20 euro di marca da bollo e pratiche per il cert. di residenza..
-
@omarr-ct devi fornire una prova di residenza recente, quindi bolletta intestata, estratto conto bancaro, o (in mancanza di essi) un certificato di residenza. Non lo chiedono spesso, ma qualunque sito può potenzialmente chiedertelo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet