[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@massimo-cioffi ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Ok, ma basta riscommettere una volta il bonus giusto?
Non mi era chiaro il "6 volte" -
@massimo-cioffi giochi i 100€ bonus, se perdi sei a posto. Se vinci, devi rigiocarli fino a quando non li perdi oppure massimo 6 volte (ovvero 600€).
-
@massimo-cioffi devi rigiocare 500€. Se hai meno di 500€ come saldo bonus, lo rigiochi tutto interamente.
6 volte indica solo il totale, non che devi fare 6 schedine da 100€
-
Adesso è tutto chiaro
Grazie @Davide -
@fabiosj grazie
-
come mai non accetta il metodo di pagaamento paypal, mi rmanda sul sito del venditore, non capisco perchè
-
@ferrar97 paypal è accettato, che problema riscontri esattamente? Puoi allegare uno screenshot?
-
@fabiosj sono esattamente 7 giorni che ho inviato i documenti ma ancora li devono verificare. Mando delle mail per sollecitare o comunque controllare lo stato della verifica ma non mi rispondono nemmeno. Ho 200 euro fermi sul loro conto che farebbero molto comodo per altre offerte
-
@MonteRS97 dopo 5-6 giorni dall'invio conviene sollecitarli, ma si sa che ci mettono tanto
-
Quando attivo il bonus benvenuto mi dice "Attiva il bonus di benvenuto e giocalo 6 volte su eventi a quota minima 2.00 entro 30 giorni". Nelle istruzioni non parla di giocarlo sei volte. Lo posso giocare lo stesso per intero o devo frazionare le giocate? Grazie
-
@dalcaldo-alfredo anche nelle istruzioni è scritto che il bonus ha rollover 6x. comunque puoi tranquillamente frazionare l'importo da scommettere
-
@Davide grazie ho risolto, dev'essere stato un problema del sistema
-
scusatemi un ultima domanda, per completare il rollover si può scommettere a qualsiasi quota ?
-
@ferrar97 no, dovrai sempre rispettare la quota minima del bonus indicata nella guida
-
quindi 2?
-
@ferrar97 sì
-
@ferrar97 si purtroppo devi puntare un po' alto, anche come quota, sperando di perdere (se è la prima). Se invece sei nel loop meglio vincerle così poi ritiri da PW
-
Salve, ma il saldo rimanente (100€) posso scommetterlo prima della fine del completamento del rollover?
-
@Kumante certo, puoi farlo
-
@JeSider magari, Mi bastava un gol dell’Ajax, sono riuscito a prendere il No goal a 3,10 in OLANDA!!! Il gol a 1,30 stava...sempre così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet