[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@betsponf porta pazienza... io ho aspettato 5 giorni mentre altri anche 7
-
@Davide secondo te è plauisibile che da domenica ancora non abbia il conto verificato?
-
@misterx992 purtroppo stanno avendo dei rallentamenti generali, prova comunque a contattarli via chat e chiedi spiegazioni
-
@misterx992 stessa cosa anche a me, è quasi una settimana che ho inviato i documenti ma ancora nulla
-
Ottieni fino a 100€ di bonus per rompere il ghiaccio!
Ciao guaglinbet,
grazie per essere entrato a far parte della grande community di planetwin365.
Sei pronto a compiere il prossimo passo? Effettua il tuo primo deposito per ottenere un bonus del 50% fino a 100€.
Ricordati di scommettere la metà dell'importo depositato su eventi con quota minima 2.00 per sbloccare il bonus.
Buon divertimento!
Ragazzi buongiorno ma è questa la mail di conferma??? -
@betsponf No, la mail di conferma è quando esplicitamente ti avvisano che hanno revisionato i tuoi documenti e li hanno accettati
-
@unknown97 ok grazie
-
buongiorno, siccome mi sono sbagliato durante la puntata e non ho tolto la spunta su "accetta variazione di quota" (solitamente negli altri book ho visto che la devi mettere apposta, non è impostata di default)...ad ogni modo la scommessa è stata accettata e la vedo con la quota che era indicata...cosa succede in questo caso, che potrebbe variare comunque in meglio o peggio, oppure una volta accettata quella resta e non ho problemi?
Approfitto x una curiosità inerente...su alcuni book ho visto che viene indicato di spuntare "accetta solo modifica quota se aumenta", in tal caso quindi sarebbe favorevole...si puo' spuntare in tal caso o meglio sempre fare in modo che restano fisse? grazie! -
@trinitaninja se lasci la spunta rischi che in fase di accettazione decidano di abbassarla e quindi il rating ti si abbassa drasticamente.
metti solamente la spunta "accetta variazioni in positivo" su book che lo consentono e non avrai mai problemi
-
@Anonymous però una volta che è accettata la quota della scommessa è quella giusto?
-
Salve, ho ricevuto il bonus di 100 euro e ho giocato 40 su una partita a quota 13 per perderla. Ho appena visto però che mi sono stati scalati 40 euro dal saldo reale rimanente e non dai 100 bonus. Vuol dire che i 100 bonus vanno giocati tutti insieme?
-
@Andrea00M si, il bonus lo devi giocare tutto... credo che sostanzialmente ora tu sia entrato nel rollover
-
Ma se gioco adesso 100 per perderli mi scala tutto il saldo bonus o 60 del saldo reale rimanente e 40 del bonus?
-
@Andrea00M sinceramente non lo so. io le due giocate da 100€ di saldo reale le ho piazzate subito mentre ho vinto quella con il bonus, che però ho giocato completamente. Non so se ti basta giocare i 60€ rimanenti. Aspettiamo qualcuno di più esperto (@Anonymous o @Chomp96 )
-
Va bene grazie lo stesso. Penso che scommetterò i 60 reali con un punta e banca a qualsiasi quota, poi prelevo tutto il saldo reale cosi da rimanere solo con i 100 bonus da perdere
-
@Andrea00M ah, no scusami, per giocare il bonus devi avere decidere di utilizzarlo. Nella schedina compare un bottone rosso con scritto UTILIZZA IL MIO BONUS. Se non lo clicchi va sul saldo reale.
-
Azz si è vero, me ne ero dimenticato. Grazie mille!
-
Buongiorno, ragazzi credo di avere un problema! ho depositato 200 e scommesso 100 pero non ho cliccato attiva nei miei bonus su bonus di benveuto, in quanto non era scritto nellla guida! mi verra dato lo stesso il bonus o cosa devo fare? Per favore vorrei una mano ! Grazie
-
@tred puoi fare uno screen del bonus che dici di dover attivare?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet