[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti. Sto per iniziare quest'offerta, ma ho un'problema. Il conto non mi è stato convalidato: i documenti li ho inviati il giorno 10/3.
Ho contattato la Live Chat, che mi ha confermato che stanno avendo gravi ritardi sulla convalida dei conti.
Mi è possibile depositare i soldi e piazzare la qualificante, prima della convalida del conto? Se no, per quali motivi? Grazie in anticipo! -
@JeSider puoi fare il deposito ma non fare la scommessa qualificante. Se il tuo conto non è valido non ti daranno il bonus.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione sul bonus benvenuto di planetwin. Ho scommesso i primi 100 e se vado nella sezione i miei bonus mi dice di attivare il bonus benvenuto nonostante io l'abbia già richiesto in fase di registrazione. Per di più mi dice questo: '' il bonus potrà essere usato solo per scommesse singole e multiple con quota minima a 2,00 e sarà trasferibile sul saldo prelevabile dopo aver giocato per sei volte l’importo entro 30 giorni dall’accredito''. Cosa intende che devo giocarlo sei volte? Devo schiacciare il pulsante attiva oppure mi viene accreditato da solo? Grazie mille anticipatamente
-
@Macho attiva il bonus e poi segui le indicazioni della guida per scommettere il saldo bonus
-
@Macho la scommessa che fai con il bonus devi cercare di perderla. Così non entri nel rollover (mortacci tua Liverpool ). Se la vinci, dei usare il bonus e rigiocarlo ancora finchè non lo perdi tutto o arrivi a giocare 600 €.
Se cerchi nella discussione trovi dei post con me che spiegano i termini del rollover.
-
Ragazzi buonasera ma dopo quanto tempo arriva la mail di verifica conto prima di piazzare la prima scommessa? Ad ora mi è arrivata solo la mail che la registrazione è avvenuta con successo! Mi sono registrato stamattina!
Grazie -
Il documento l'ho inviato immediatamente! Ma devo attendere una mail che abbiano verificato il mio documento?
-
@betsponf sì, devi attendere una mail in cui ti dicono che hanno verificato i documenti
-
@Anonymous grazie
-
@betsponf porta pazienza... io ho aspettato 5 giorni mentre altri anche 7
-
@Davide secondo te è plauisibile che da domenica ancora non abbia il conto verificato?
-
@misterx992 purtroppo stanno avendo dei rallentamenti generali, prova comunque a contattarli via chat e chiedi spiegazioni
-
@misterx992 stessa cosa anche a me, è quasi una settimana che ho inviato i documenti ma ancora nulla
-
Ottieni fino a 100€ di bonus per rompere il ghiaccio!
Ciao guaglinbet,
grazie per essere entrato a far parte della grande community di planetwin365.
Sei pronto a compiere il prossimo passo? Effettua il tuo primo deposito per ottenere un bonus del 50% fino a 100€.
Ricordati di scommettere la metà dell'importo depositato su eventi con quota minima 2.00 per sbloccare il bonus.
Buon divertimento!
Ragazzi buongiorno ma è questa la mail di conferma??? -
@betsponf No, la mail di conferma è quando esplicitamente ti avvisano che hanno revisionato i tuoi documenti e li hanno accettati
-
@unknown97 ok grazie
-
buongiorno, siccome mi sono sbagliato durante la puntata e non ho tolto la spunta su "accetta variazione di quota" (solitamente negli altri book ho visto che la devi mettere apposta, non è impostata di default)...ad ogni modo la scommessa è stata accettata e la vedo con la quota che era indicata...cosa succede in questo caso, che potrebbe variare comunque in meglio o peggio, oppure una volta accettata quella resta e non ho problemi?
Approfitto x una curiosità inerente...su alcuni book ho visto che viene indicato di spuntare "accetta solo modifica quota se aumenta", in tal caso quindi sarebbe favorevole...si puo' spuntare in tal caso o meglio sempre fare in modo che restano fisse? grazie! -
@trinitaninja se lasci la spunta rischi che in fase di accettazione decidano di abbassarla e quindi il rating ti si abbassa drasticamente.
metti solamente la spunta "accetta variazioni in positivo" su book che lo consentono e non avrai mai problemi
-
@Anonymous però una volta che è accettata la quota della scommessa è quella giusto?
-
Salve, ho ricevuto il bonus di 100 euro e ho giocato 40 su una partita a quota 13 per perderla. Ho appena visto però che mi sono stati scalati 40 euro dal saldo reale rimanente e non dai 100 bonus. Vuol dire che i 100 bonus vanno giocati tutti insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet