[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@massimo-cioffi dovrai piazzarla sempre da 100€
-
Grazie mille
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro parere per quanto riguarda il bonus benvenuto di planetwin365. Ho depositato i 200€ dopo la convalidazione del conto e ho scommesso i primi 100€ vincendo la scommessa sul bookmaker. Ora dovrei prelevare per avere responsabilità su betfair poiché da quanto ho capito è possibile prelevare in qualsiasi momento il saldo reale, però nel momento in cui vado per prelevare il sito mi dice che il mio documento d’identità non è più valido e non riesco ovviamente a prelevare. Inoltre ho scommesso i primi 100€ da ormai 2/3 giorni e il sito non mi ha ancora dato il bonus da 100€. È possibile che questo avvenga perché ho sbagliato di scrivere la data di rilascio del documento di 2 mesi o secondo voi avviene per un altro motivo?
Grazie in anticipo -
@Lesip beh l'errore che hai commesso non è di poco conto. Contatta quanto prima l'assistenza
-
è normale che da 9 giorni attendo la convalida del conto?? ho mandato una seconda mail pure l'altro ieri ma ancora niente
-
@ItachiX sì, a volte sono piuttosto lenti
-
Ciao a tutti. Sto per iniziare quest'offerta, ma ho un'problema. Il conto non mi è stato convalidato: i documenti li ho inviati il giorno 10/3.
Ho contattato la Live Chat, che mi ha confermato che stanno avendo gravi ritardi sulla convalida dei conti.
Mi è possibile depositare i soldi e piazzare la qualificante, prima della convalida del conto? Se no, per quali motivi? Grazie in anticipo! -
@JeSider puoi fare il deposito ma non fare la scommessa qualificante. Se il tuo conto non è valido non ti daranno il bonus.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione sul bonus benvenuto di planetwin. Ho scommesso i primi 100 e se vado nella sezione i miei bonus mi dice di attivare il bonus benvenuto nonostante io l'abbia già richiesto in fase di registrazione. Per di più mi dice questo: '' il bonus potrà essere usato solo per scommesse singole e multiple con quota minima a 2,00 e sarà trasferibile sul saldo prelevabile dopo aver giocato per sei volte l’importo entro 30 giorni dall’accredito''. Cosa intende che devo giocarlo sei volte? Devo schiacciare il pulsante attiva oppure mi viene accreditato da solo? Grazie mille anticipatamente
-
@Macho attiva il bonus e poi segui le indicazioni della guida per scommettere il saldo bonus
-
@Macho la scommessa che fai con il bonus devi cercare di perderla. Così non entri nel rollover (mortacci tua Liverpool ). Se la vinci, dei usare il bonus e rigiocarlo ancora finchè non lo perdi tutto o arrivi a giocare 600 €.
Se cerchi nella discussione trovi dei post con me che spiegano i termini del rollover.
-
Ragazzi buonasera ma dopo quanto tempo arriva la mail di verifica conto prima di piazzare la prima scommessa? Ad ora mi è arrivata solo la mail che la registrazione è avvenuta con successo! Mi sono registrato stamattina!
Grazie -
Il documento l'ho inviato immediatamente! Ma devo attendere una mail che abbiano verificato il mio documento?
-
@betsponf sì, devi attendere una mail in cui ti dicono che hanno verificato i documenti
-
@Anonymous grazie
-
@betsponf porta pazienza... io ho aspettato 5 giorni mentre altri anche 7
-
@Davide secondo te è plauisibile che da domenica ancora non abbia il conto verificato?
-
@misterx992 purtroppo stanno avendo dei rallentamenti generali, prova comunque a contattarli via chat e chiedi spiegazioni
-
@misterx992 stessa cosa anche a me, è quasi una settimana che ho inviato i documenti ma ancora nulla
-
Ottieni fino a 100€ di bonus per rompere il ghiaccio!
Ciao guaglinbet,
grazie per essere entrato a far parte della grande community di planetwin365.
Sei pronto a compiere il prossimo passo? Effettua il tuo primo deposito per ottenere un bonus del 50% fino a 100€.
Ricordati di scommettere la metà dell'importo depositato su eventi con quota minima 2.00 per sbloccare il bonus.
Buon divertimento!
Ragazzi buongiorno ma è questa la mail di conferma???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet