[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Foxarts la vincita che ti mostra il calcolatore è quella netta, si, ce il rischio che ti vinca di nuovo, ma avendo molto saldo bonus adesso conviene completare il rollover, e non scommettere a quote alte avendo perdite molto più alte
-
@Chomp96 ok, chiaro, grazie. Quindi per PW365, molto probabilmente dovrò fare ancora due giocate?
- 1 scommessa con i 343€ di bonus vinti ieri a quota 2.0. Molto probabilmente vinco, e rigioco tutto quello che riottengo?
- La vincita sopra però mi darà più credito del rollover (supero le 600€) quindi poi gioco solo quello che mi manca?
- il bonus che mi avanza poi lo recupero?
-
@Foxarts se vinci con la scommessa da 343€ dovrai scommettere solo quanto ti manca per completare il rollover, il resto del saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 ottimo.
Ok, dovrei aver capito. Ora gioco subito altrimenti mi dimentico tutto -
salve, il bonus di 100 euro ricevuto, va giocato per forza tutto in unica partita o posso anche dividerlo, ad esempio 25€ su 4 partite differenti?
se su 2 vinco e 2 perdo ok avrò poi ancora 50 euro di bonus da dover perdere...e lo giocherò su altre 2 partite! l'obbiettivo è di diluire il rollover e la responsabilità su betfair!
E' una strategia che si può fare o mi sfugge qualche cosa? -
@trinitaninja puoi farlo, ma aumenti le possibilità di entrare nel rollover dividendo la scommessa in più parti
-
@Chomp96 quindi il primo conviene giocarlo intero 100€ su unica partita e sperare di non entrare nel rollover...e se vinco ed entro nel rollover a quel punto può andar bene anche dividerlo come dicevo?
-
@trinitaninja si, certo
-
@Chomp96 perfetto, allora provo in quel modo, grazie!
-
@Chomp96 una ulteriore nota per sicurezza. Ovviamente nell'ODDS oltre a filtrare per quota minima 2.0 metterò anche la liquidità del bonus che ho, giusto?
-
@Foxarts sì
-
Ciao
Ho fatto ieri registrazione, inviato foto carta d'identità, ho depositato e scommesso, possibile che non mi abbiano ancora accreditato il bonus?
Mi hanno inviato già la mail di registrazione accettataNel caso cosa devo fare?
-
@massimo-cioffi è impossibile che ti abbiano già convalidato i documenti, dovevi attendere la mail di convalida prima di scommettere, quindi ora attendila, e una volta ricevuta piazza di nuovo la giocata qualificante
-
Ok, perfetto
Ma il deposito fatto è già alido, o devo rifarne un altro per avere il bonus? -
@massimo-cioffi guarda che la mail sia quella di validazione account. Prima che ti arrivi quella ti invieranno 3 / 4 mail di gioco.
-
@massimo-cioffi non devi farne un'altro basterà piazzare un'altra scommessa quando ti verranno effettivamente verificati i documenti
-
Di qualsiasi cifra o sempre il 50% del deposito?
-
@massimo-cioffi dovrai piazzarla sempre da 100€
-
Grazie mille
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro parere per quanto riguarda il bonus benvenuto di planetwin365. Ho depositato i 200€ dopo la convalidazione del conto e ho scommesso i primi 100€ vincendo la scommessa sul bookmaker. Ora dovrei prelevare per avere responsabilità su betfair poiché da quanto ho capito è possibile prelevare in qualsiasi momento il saldo reale, però nel momento in cui vado per prelevare il sito mi dice che il mio documento d’identità non è più valido e non riesco ovviamente a prelevare. Inoltre ho scommesso i primi 100€ da ormai 2/3 giorni e il sito non mi ha ancora dato il bonus da 100€. È possibile che questo avvenga perché ho sbagliato di scrivere la data di rilascio del documento di 2 mesi o secondo voi avviene per un altro motivo?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet