[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@angelino97 non solo per te è una cosa nuova di PW365
-
Allora, grazie al Liverpool mi tocca fare il rollover di PW.
Quindi con la scommessa del bonus riceverò un credito nel bonus. Lo devo giocare tutto (se non è più di 500€) a quota minima 2.0.
E dovrei perderlo così finisco tutto il bonus, giusto?
A questo punto nel calcolatore metto tutto il bonus che ho come BR giusto? -
Ho depositato subito 200 euro e giocato immediatamente i 100 che mi avrebbero dovuto qualificare per il bonus. Soltanto dopo qualche ora ho letto il messaggio che mi è arrivato, che mi dice che devo attivare il bonus dalla sezione "bonus disponibile". Quindi la giocata che ho fatto prima è inutile? Inoltre avendo ora soltanto 100 euro sul conto, posso giocare quelli oppure c'è bisogno che ricarichi qualcosa?
-
@iCalle questa era la tua giocata di rollover? Hai giocato tutto il bonus anche se era più di 500€?
-
@palazzine997 una prima scommessa qualificante di 100€ per ottenere il bonus la devi fare. A quel punto ottieni il bonus, lo attivi, lo giochi selezionando “usa bonus” e spera di perderlo (io sono in rollover e ho bisogno di ripetizioni ;)). Alla fine avrai altri 100€ tuoi da giocare per prelevare tutto il saldo.
Io ad esempio: ho vinto la scommessa dei 100€ finali. Prelevati. Ho vinto la scommessa con il bonus. Sono in rollover. Perso la scommessa qualificante. Perso qualche euro.
-
Allora, ieri sera ho giocato 100 euro su una quota maggiore di 2. Stamattina sono andato in "il mio bonus" e l ho attivato. Ora entro 48 ore mi daranno i 100 bonus , giusto?
-
@palazzine997 no, se l'hai attivato ora lo puoi scommettere. Prova a simulare una schedina e guarda se hai il bottone rosso USA IL BONUS
-
@Foxarts non mi esce nel saldo?
-
Buongiorno, posso ritirare i soldi guadagnati con il deposito anche se non ho ancora completato il bonus?
-
@palazzine997 non ricordo. Vai nella pagina MIO BONUS e fai uno screenshot li per vedere cosa c'è. Dovresti avere 100 € di bonus. Guarda anche nella schedina (fai finta di fare una scommessa) e vedi se ti esce il bottone rosso UTILIZZA BONUS nella colonna di destra.
-
@fritz ciao, si, io ho ritirato ieri la scommessa vincente ma sono ancora con il bonus (rollover - @Anonymous come sempre ho bisogno di ripetizioni, poi proseguo io qui se vuoi ^_^)
-
@crwwd il bonus non te lo accreditano se non hai i documenti convalidati
-
@Foxarts no, le giocate atte a completare il rollover devi farle in modalità normale, da esse otterrai delle perdite, ora per completare il rollover gioca a quota minima, 2, e rating massimo, finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
-
@Chomp96 ok, quindi se ho un bonus di 343 euro lo posso giocare tutto. Rating massimo però non c'è rischio che lo rivinca?
Ad ogni modo se metto nel calcolatore normale, la vincita sul book non corrisponde con quella che effettivamente avrei. -
@Foxarts la vincita che ti mostra il calcolatore è quella netta, si, ce il rischio che ti vinca di nuovo, ma avendo molto saldo bonus adesso conviene completare il rollover, e non scommettere a quote alte avendo perdite molto più alte
-
@Chomp96 ok, chiaro, grazie. Quindi per PW365, molto probabilmente dovrò fare ancora due giocate?
- 1 scommessa con i 343€ di bonus vinti ieri a quota 2.0. Molto probabilmente vinco, e rigioco tutto quello che riottengo?
- La vincita sopra però mi darà più credito del rollover (supero le 600€) quindi poi gioco solo quello che mi manca?
- il bonus che mi avanza poi lo recupero?
-
@Foxarts se vinci con la scommessa da 343€ dovrai scommettere solo quanto ti manca per completare il rollover, il resto del saldo bonus diventerà saldo reale
-
@Chomp96 ottimo.
Ok, dovrei aver capito. Ora gioco subito altrimenti mi dimentico tutto -
salve, il bonus di 100 euro ricevuto, va giocato per forza tutto in unica partita o posso anche dividerlo, ad esempio 25€ su 4 partite differenti?
se su 2 vinco e 2 perdo ok avrò poi ancora 50 euro di bonus da dover perdere...e lo giocherò su altre 2 partite! l'obbiettivo è di diluire il rollover e la responsabilità su betfair!
E' una strategia che si può fare o mi sfugge qualche cosa? -
@trinitaninja puoi farlo, ma aumenti le possibilità di entrare nel rollover dividendo la scommessa in più parti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet