[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide ok grazie
-
ciao ragazzi, dopo aver attivato il bonus, viene scommesso prima il saldo bonus o reale?
-
@Lollored98 viene scommesso prima il saldo bonus se ne spunti l'opzione di utilizzo nella schedina
-
-
perfetto grazie!
-
ma può essere che ormai planetwin ha tempi di convalida conto e convalida prelievo che sono tendenti all'infinito?
-
ma se io invece di mandargli ogni volta i documenti e aspettare la convalida, deposito e il bonus me lo vinco su Betfair?
-
@Foxarts Grazie alla fine ho risolto! praticamente il bonus (solo nel mio caso a quanto pare) andava attivato esplicitamente nella pagina "MIO BONUS"
-
@angelino97 non solo per te è una cosa nuova di PW365
-
Allora, grazie al Liverpool mi tocca fare il rollover di PW.
Quindi con la scommessa del bonus riceverò un credito nel bonus. Lo devo giocare tutto (se non è più di 500€) a quota minima 2.0.
E dovrei perderlo così finisco tutto il bonus, giusto?
A questo punto nel calcolatore metto tutto il bonus che ho come BR giusto? -
Ho depositato subito 200 euro e giocato immediatamente i 100 che mi avrebbero dovuto qualificare per il bonus. Soltanto dopo qualche ora ho letto il messaggio che mi è arrivato, che mi dice che devo attivare il bonus dalla sezione "bonus disponibile". Quindi la giocata che ho fatto prima è inutile? Inoltre avendo ora soltanto 100 euro sul conto, posso giocare quelli oppure c'è bisogno che ricarichi qualcosa?
-
@iCalle questa era la tua giocata di rollover? Hai giocato tutto il bonus anche se era più di 500€?
-
@palazzine997 una prima scommessa qualificante di 100€ per ottenere il bonus la devi fare. A quel punto ottieni il bonus, lo attivi, lo giochi selezionando “usa bonus” e spera di perderlo (io sono in rollover e ho bisogno di ripetizioni ;)). Alla fine avrai altri 100€ tuoi da giocare per prelevare tutto il saldo.
Io ad esempio: ho vinto la scommessa dei 100€ finali. Prelevati. Ho vinto la scommessa con il bonus. Sono in rollover. Perso la scommessa qualificante. Perso qualche euro.
-
Allora, ieri sera ho giocato 100 euro su una quota maggiore di 2. Stamattina sono andato in "il mio bonus" e l ho attivato. Ora entro 48 ore mi daranno i 100 bonus , giusto?
-
@palazzine997 no, se l'hai attivato ora lo puoi scommettere. Prova a simulare una schedina e guarda se hai il bottone rosso USA IL BONUS
-
@Foxarts non mi esce nel saldo?
-
Buongiorno, posso ritirare i soldi guadagnati con il deposito anche se non ho ancora completato il bonus?
-
@palazzine997 non ricordo. Vai nella pagina MIO BONUS e fai uno screenshot li per vedere cosa c'è. Dovresti avere 100 € di bonus. Guarda anche nella schedina (fai finta di fare una scommessa) e vedi se ti esce il bottone rosso UTILIZZA BONUS nella colonna di destra.
-
@fritz ciao, si, io ho ritirato ieri la scommessa vincente ma sono ancora con il bonus (rollover - @Anonymous come sempre ho bisogno di ripetizioni, poi proseguo io qui se vuoi ^_^)
-
@crwwd il bonus non te lo accreditano se non hai i documenti convalidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet