[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi quanto ci mette di solito PW a convalidare il conto?
-
@misterx992 circa 3-4 giorni ultimamente
-
@Davide eh infatti, mi è sembrato un po strano
-
Salve ragazzi, scusate la domanda stupida ma non riesco a trovare il tasto "Utilizza saldo bonus " su planet win al momento della scommessa bonus.
a me compare(mi è stato accreditato il bonus)
-
@angelino97 non lo hai per caso usato sull'altra giocata che c'è sopra (Inter - Francoforte)?
-
Una domanda: ora su betfair sto bancando la prima scommessa da 100€ (normale). Ovviamente ho un saldo maggiore rispetto al disponibile (per via della resposabilità della scommessa). Ora dovrei bancare quella del bonus. Devo ricaricare betfair. Carico della differenza così li gioco tutti e ciao, giusto?
EDIT: mmm, mi sa che dovevo aggiungere solo la quota della bancata non la responsabilità...
-
Momento di panico: ho giocato la stessa partita con due scommesse diverse (100€ normali e 100€ bonus), può essere un problema?
-
Quanti giorni si hanno dal deposito per piazzare la qualificante? C'è una scadenza?
-
@Foxarts No, quella che vedi nell'immagine che ho postato, è la situazione che mi ritrovo esattamente prima di fare la puntata
Ho provato a controllare sul mio conto e nel menù "CASSA" in cui viene mostrato il saldo corrente, a fianco la voce "Non Prelevabile Sport" ci sono i 100€ di bonus.
voi dove lo trovate il tasto? -
@angelino97 io avevo un bel tasto rosso esattamente nello screenshot che hai messo tu
-
@NinjaAlienz come da guida: Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019.
Aspetta che il tuo conto però sia validato.
Io dalla validazione ho fatto tutto in 2 giorni. Ora mi manca l'ultima scommessa normale per usare tutto il mio saldo. -
@angelino97 ma nella pagina I MIO BONUS cosa vedi?
-
@Foxarts Il mio conto è già stato convalidato ieri, sto aspettando un rating buono, ciao grazie!
-
Scusate ma nella guida mi sembra mancare una cosa molto importante; il bonus va attivato, dalla sezione "i miei bonus". Ora io ho piazzato la qualificante senza attivarlo, l'ho attivato dopo, immagino che allora questa scommessa non valga e che non riceverò nessun bonus se non piazzo un'altra scommessa da 100 euro???
-
@NinjaAlienz se hai attivato il bonus vuol dire che hai fatto la prima scommessa e che te lo hanno dato. Ora quando scommetti devi scegliere "USA SALDO BONUS" nella schedina.
Vai su MIO BONUS e vedi cosa ti dice li. -
@Foxarts Aspetta un attimo, ricapitoliamo: io mi sono registrato, flaggato di partecipare al bonus del 50%, conto convalidato ieri e ho depositato i 200 sempre ieri. Oggi quindi come da guida ho piazzato la qualificante, e slo dopo andando nei miei bonus mi diceva che appunto ne avevo 1 e dovevo cliccare per attivarlo. Ora appunto se vado nel mio bonus è così:
-
io sto aspettando da una settimana per la verifica del conto, me l’hanno fatta a metà nel senso che mi hanno inviato la mail dove appunto dicono che l’account è verificato ma mi chiedono anche di mandargli un documento con la residenza, gli ho inviato l’estratto conto della banca dove c’è scritto tutto ma sto ancora aspettando...spero che non ci sia una scadenza per il bonus almeno...perché tutto questo tempo??
-
@NinjaAlienz ok, allora devi fare la scommessa usando il Bonus. Rispetto alla guida si, non c'era il passaggio attiva il mio bonus ma se ne è parlato qualche post fa.
-
@crwwd Non dovrebbe esserci una scadenza, perché appunto ancora non hai depositato e scommesso
-
@Foxarts Quindi mi stai dicendo che anche se il bonus l'ho attivato dopo aver piazzato la qualificante, tra 48 ore mi daranno il bonus?
Rispetto alla guida si, non c'era il passaggio attiva il mio bonus ma se ne è parlato qualche post fa
Beh direi che mi sembra un passaggio fondamentale da aggiungere alla guida, come anche quello di cui hai parlato "USA IL SALDO BONUS" per piazzare la scommessa bonus (che ancora non ho capito cosa cambia, se usi loro 100 euro di bonus, o i tuoi, sempre sono 100 euro???)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet