[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous ma una puntata così non desta sospetti? Curiosità eh
-
@Foxarts su planetwin puoi scommettere ciò che preferisci. limitano in genere solo in caso di surebet su campionati strani
-
@Anonymous ok, grazie. Ma ad esempio, dovessero chiederti perchè di alcune puntate, il fatto che io le banchi, si può dire? Tipo: ho provato a scommettere per vedere se vincevo una buona quota però per essere sicuro me la sono bancata per non perderci tutto
-
- non è mai successo che chiedano il "perché di certe puntate". L'unica cosa che è successa di recente è che marathon bet abbia chiesto di inviare documenti che spiegassero gli enormi flussi di scommesse di alcuni utenti, per contrastare il riciclaggio di denaro
- anche se dovessero chiederlo puoi dire di essere un normale scommettitore
-
-
ho fatto puntata da 100 su un evento che si svolgerà domani. posso giocare il bonus che mi è arrivato sulla partita di stasera della juve quota 5,40 è troppo alta?
-
@faberdio ti abbiamo risposto via chat
-
@Chomp96 si dopo che ho scritto ho chiesto l'ausilio della cht. grazie
-
@Anonymous scusami un dubbio. La scommessa con il bonus, che bisogna perdere per evitare il rollover, potrebbe aver senso che sia molto vicino a quota 2? Chiedo meglio: nell'oddsmatcher trovo scommesse su NOGOAL a quota 2.00 / 2.08. Se i book quotano poco è perchè è probabile che sia così giusto?
-
@Foxarts la quota più è bassa maggiore sarà la possibilità che questa risulti vincente, una scommessa vicina a quota 2 ha circa una possibilità del 50% di avverarsi, che non è molto bassa
-
scusate ma sulla guida non c' è scritto nulla su eventuali vincoli riguardo con che metodo di pagamento depositare, ora dopo aver depositato 200 euro con paypal c'è scritto che ai fini del bonus sono validi i depositi solo con carte e bonifico, confermate???
-
@Chomp96 e si infatti. Mi ero preso bene dalla tipologia No Goal che mi sembra più difficile.
-
@Lollored98 credo che sia un messaggio vecchio. Io ho fatto con paypal e mi hanno dato il bonus.
-
@Lollored98 ti confermiamo che è una schermata non aggiornata, vale anche paypal
-
mi da questo
-
-
siete sicuri quindi? procedo con la qualificante?
-
@Lollored98 si, procedi pure al deposito con paypal
-
Ragazzi io ho depositato i 200€ prima che il mio conto venisse verificato, come la guida diceva, però se vado su i miei bonus mi dice: "disponibile 0". Non ho ben capito, quand'è che mi viene dato, dopo la prima scommessa di 100€?
-
@Alby46 sì, il bonus viene dato dopo che piazzi la qualificante da 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet