[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Posso aspettare la convalida del conto prima di depositare 200€?
-
@luigiq89 certo
-
@giancarlin quando hai fatto la registrazione? Mi sa che mi confermeranno domani. Stasera mi perdo la live di betfair ma faccio un giro con lo sportbook e poi parto con questa.
-
ho scommesso i 100 euro bonus sulla vittoria dell'ajax con il real madrid attualmente in corso nel caso in cui non pareggia o vince il real quanto altro dovrei scommettere?
100 a quota 5.65 quindi vittoria di 565 euro -
@elf1one altri 500€ a quota minima 2, rigorosamente con saldo bonus
-
@unknown97 quindi basta che di questi 565 ne scommetto 500?
-
@elf1one Sì, per trasferire il saldo bonus rimanente segui questa indicazione dopo che avrai concluso il rollover: Se soddisfi l’intero Rollover dovrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale per poterlo prelevare per cui vai nella sezione Prelievi >> Bonus, e clicca su Trasferisci
-
stessa situazione, solo che ora mi trovo 850 euro bloccati lì. Non trovo eventi con quote decenti e liquidità sufficiente, divido in più scommesse?
-
Ragazzi buonasera, una curiosità se vinco la qualificante posso prelevare oppure ho i soldi bloccati?
-
@Blacklilith se ti fa più comodo, sì
@dach94 puoi prelevare -
@BugsKubrick beh non saprei come altro fare, una quota non troppo bassa e una liquidità di 500 euro... sono alle prime armi ma non riesco a cavare il ragno dal buco
-
ho depositato 200€ e basta ora, o ne devo depositare ancora? perché dite di questi 500€ non basta ricevere il bonus e giocarlo semplicemente (bancando su betfair) e prelevarlo?
-
@crwwd Bastano i 200€, nel caso vincessi la scommessa con il bonus dovresti rigiocare le vincite fino ad arrivare ad un volume di 500€
-
@unknown97 ah non avevo calcolato la vincita però è abbastanza alta li posso giocare tutti per una sola partita?
-
@crwwd Puoi rigiocare le eventuali vincite anche in una sola volta o anche dividerle. Ricorda però che ai fini del rollover contano solo le scommesse fatte con il saldo bonus quindi dovresti avere 500€ di saldo bonus per fare tutto in una volta. Quota minima 2
-
mi chiedono la verifica di residenza avendo dato la patente nella registrazione, vogliono le bollette e estratto conto...uff non va bene se gli invio un foglio? le bollette non sono intestate a me e l’estratto conto ci mette una settimana essendo una carta virtuale...
-
Buongiorno a tutti,
in fase di registrazione ho scritto erroneamente il mio numero di cellulare, è possibile fare la modifica dell'anagrafica? Non trovo lo strumento di modifica, non vorrei perdere in futuro eventuali comunicazioni di bonus ricorrenti.
Grazie e un saluto. -
@ms20011974 premesso che non ho mai ricevuto notifiche da planetwin via sms o telefonate, ti consiglio di scrivergli via email per indicargli il numero di telefono corretto
-
@crwwd o aspetti una settimana per l'estratto conto, o vai in comune e ti rilasciano un certificato di residenza a pagamento
-
@dach94 se vinci con il saldo reale, potrai tranquillamente prelevare le vincite. Solo le scommesse vinte con saldo bonus sono soggette a rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet