[16 Gennaio] SportYES • 15€ condizionati su Juventus/Milan se segnano dopo l'85°
-
@filds89 purtroppo non c'è
-
@LulzSec D'oh!!!! Grazie lo stesso
-
ragazzi non ho mai usato il calcolatore punta banca e mi sembra strana questa cosa:
se punto 5€ su 1-0 a quota 6
e banco 1-0 a quota 3.95 mi esce un rating di 146%? come è possibile? cosa sbaglio? -
@telespalla92 controlla bene la quota banca, forse stai guardando un altro mercato. devi prendere la quota da qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.153486972
-
@telespalla92 dovrebbe ssere intorno al 7 la bancata, stai sbagliando selezione
-
Secondo voi da che rating è accettabile fare il punta e banca sul risultato esatto?
-
@Montaxer da 80% in su va bene
-
ragazzi per sbaglio ho scommesso sul risultato esatto senza depositare i 10 euro con il codice, se li deposito adesso va bene o devo fare un'altra scommessa sul risultato esatto?
-
@lost91x deposita e poi ne piazzi un'altra
-
ci sono i risultati esatti su betfair?
-
ma quanti soldi servono per questa offerta da depositare? 10 su SporYes e quanto dice il calcolatore su William hill? (cmq meno di 15)
-
@Anonymous posso piazzare la stessa o deve essere diversa?
-
@alluchino 12€ su Willy a 1,28
-
@lost91x puoi piazzare anche la stessa
-
@ninuz sì
-
@Anonymous riesco a vedere solo i risultati esatti a fine primo tempo..gli altri dove li trovo?
EDIT: trovato -
@ninuz nel menu a sinistra c’e La voce risultato esatto
-
io a sportyes non sono ancora iscritto... se lo faccio mi va in conflitto con il bonus di benvenuto?
-
@bruttoceffo devo giocare prima i primi 5€ di bonus benvenuto,io lo sto ancora facendo e ho giocato la multipla da 10€ stanotte con i 5€ di bonus e poi ho fatto il deposito per questa promo
-
Togliete questa guida che WilliamHill non permette di giocare 12euro su: "Goal segnato dopo l'86 - NO"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet