Cash out durante multipla
-
C'è un modo veloce per calcolare i nuovi importi da bancare se faccio cashout durante una partita vincente della multipla?
-
Ciao @tommyhaw, nell'attesa che tu dica a tutti se hai ricevuto il bonus di domus domani provo a risponderti, chiedendo di spiegarti meglio: cosa intendi?
Se fai cash out su una partita vincente della multipla (quindi ovviamente in perdita su betfair) guadagni quello che riprendi dalla partita (sempre un rischio che eviterei il rischiare il cash out comunque, anche se rischio calcolato). Cioè se perdevi 100 su betfair e fai cash out a -95, ottieni 5e (se la scommessa risulta vincente)
In che senso vuoi poi ribancare?
Sulla stessa partita dovresti aspettare che le quote calino tanto da ribancare per guadagnare i 95 persi più i 100 iniziali, considerando che nel nostro esempio avresti 5e di margine per coprirti (e che le commissioni di betfair ti levano altri 5e circa dai 95 che ribanchi).Sulle partite successive invece dipende: se è una multipla a rimborso certo prosegui con quanto stabilito dal multiplicatore (al cui saldo negativo aggiungerai da solo come guadagno i 5e), se è un altro tipo di rimborso devi essere più specifico
-
Allora, premettendo che alla fine ho deciso di non fare cashout, meglio zero rischio che due euro in più, la mia situazione era questa:
sto facendo la multipla da 4 per goldbet con i 50 bonus.
La prima partita era arrivata al 2-0 al 65° per la squadra su cui avevo scommesso su goldbet, quindi volevo fare cashout e ridurre ancora di più la perdita. Volevo sapere se il fatto che facevo cashout andava ad influire sulle bancate delle altre 3 partite oppure se gli importi rimanevano gli stessi -
@tommyhaw no, semplicemente avresti avuto una perdita minore, dovuta al fatto che facendo cashout non perdi tutta la responsabilità, ma una parte. Le cifre da bancare sono le stesse del multiplicatore, saranno errati solamente i guadagni
-
@tommyhaw ho un fogliettino Excel fatto apposta per la multipla di Goldbet... però credo ormai non ti serva più
e comunque prima di domenica non potrei linkartelo...
-
@cheesburger grazie ma non disturbarti! ora sono solo preoccupato che la quota di bancata dell'ultima partita è schizzata da 1.94 a 2.14 e rischio di guadagnare pochissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet