[esclusiva] Pokerstars - 120spin2win
-
siete sicuri che sia da rigiocare il bonus vinto? se vado in cassa mi sembra che sia prelevabile senza doverlo rigiocare
-
@Loga96 non c'è quota minima
-
@esuig hai ragione, non è da rigiocare
-
punta e banca semplice senza quota?
-
@Frisk7 esatto
-
Secondo voi si possono combinare con la missione delle 3 scommesse live?
-
@Frisk7 perdonami ma si possono combinare in che senso dato che parliamo di un semplice bonus sul deposito?
-
@Frisk7 puoi piazzare la scommessa in live così da qualificarti anche a quella promozione
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
Effettuato tutte le procedure, arrivato il pop-up e cliccato sulla freccia verde ma non è successo nulla. Ora dove trovo la ruota per giocare il ticket?
Edit. Risolto in account-ticket di gioco e ti rimanda alla ruota
-
Ragazzi, io ho stavo per effettuare un prelievo su PokerStars, al quale ho rinunciato perchè diceva di essere abilitato a sfruttare il bonus 70SPIN2WIN, solo che non leggo di nessuna promozione a riguardo, ed inoltre non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di PokerStars, provando a depositare inserendo il codice Bonus nessun pop-up mi avvisa che se proseguendo col deposito verrà attivata la promozione. Per cui temo di depositare e non ricevere nulla, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione ?
-
@Enomis93 se te lo dice credo che la promo sia valida anche x te...secondo me un tentativo potresti farlo...male che vada se proprio ti servono quei 70 euro punti e banchi con una perdita minima
-
@Toninho Tutto chiarito in live chat con un operatore, si, la promozione è valida anche per me. Si solo che penso conviene giocare importo depositato e importo bonus in una sola scommessa a Rating alto. Ed inoltre per chi vuole sarebbe utile anche abbinarla alla promozione delle 3 scomesse live per farci qualche euro in più.
-
@Enomis93 perfetto...cmq il bonus non c’è bisogno di giocarlo perché diventa direttamente prelevabile
-
@CacNinja di solito non funzionano mai, eviterei di provare, è da un paio di mesi che betstars ha riiniziato a inviare promo, quindi non fatela arrabbiare
-
@Toninho Confermo, il saldo bonus è direttamente prelevabile (meglio così!) +15€, adesso sto piazzando le scommesse per svincolare il deposito, partecipando contemporaneamente alle classifiche BetStars
-
La 200spin2win vincita minima è 30€(ovviamente si vince sempre 30)
-
@Mike000 ha detto in [esclusiva] Pokerstars - 120spin2win:
io ho la 300spin2win quanto va versato e quanto si vince minimo, lo sai mica?
Anche io me la sono trovata li senza email
-
@Paperoga82 ha detto in [esclusiva] Pokerstars - 120spin2win:
@Mike000 ha detto in [esclusiva] Pokerstars - 120spin2win:
io ho la 300spin2win quanto va versato e quanto si vince minimo, lo sai mica?
Anche io me la sono trovata li senza email
Presumo 40-50€ minimo
-
@Mike000 immagino versando 300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet