RIMBORSO ILLIMITATO SULLE PERDITE DEL 40%
-
@lau-albu Le probabilità aumentano, ma come ci insegna la vita anche con 0,01% di possibilità a sfavore potresti beccarla, quindi conviene usare l'RF
-
@SunPipe per fare RF dovrei farne una al mese e basta. sennò il rimborso sulle eventuali perdite lo posso annullare in caso di una ulteriore vincita
-
Sinceramente giocherei a quota @2 senza bancare, a lungo andare finisci in positivo.
-
@yiyang non è detto... sennò nessuno farebbe più match betting ma tutti punterebbero a quota 2...
-
@yiyang cercavo un metodo senza rischio... visto il rimborso del 40%
-
@lau-albu peccato che nella normalità nessuno ha il 40*100 di rimborso sulle perdite... ascolta il ninja che ti ha scritto.. che ne sa più di tutti noi messi insieme
-
@cinghialeansioso ovviamente. per questo chiedo ai ninja perché sono sicuro che ne sa più di me sicuramente. proprio per questo motivo cercavo un consiglio su come perdere il più possibile
-
@lau-albu Ipotizziamo giocate da 100 euro a bet. Sulla carta giocando a quota 2 dovresti avere il 50% di possibilità. Quindi sul lungo periodo su 1000 schedine dovresti prenderne 500/1000 quindi sei pari.
Ora, capirai da solo che in tutto ciò capiteranno serie negative e serie positive, anche se giocando all'infinito dovresti sempre arrivare in pareggio.
Qui entra in vigore il TUO VANTAGGIO, ovvero il 40% dell'utile. Capiterà un mese dove hai vinto di più ( quindi niente provvigione ), capiterà il mese dove hai perso molti soldi ( e prendi il 40% ) .
Alla lunga, essendo in pari, avrai il vantaggio di vederti tornare indietro questo 40% delle perdite per ogni mese contabile.Credo che sia questo che ha provato a farti capire @yiyang
-
@lau-albu puoi puntare a quote alte ma la volta che ne becchi una (e succede) ti fumi tutto il guadagno.. il consiglio che ti hanno dato è buono.. poi dipende dalle tue finanze/ fortuna ecc...
-
@mwa91 questo ragionamento è corretto però dobbiamo tener conto anche del fatto che non puoi beccare ad ogni puntata un 100% o addirittura una sure.. ovviamente ad ogni puntata un 5/6/8% li perdi comunque... se fossero tutte al 100% non avrei problemi... alla lunga mi prenderei il 40% e via...
dunque da quello che ho capito è comunque rischioso... -
ma perchè non giochi in RF? quale è la ragione ?
-
volendo si può scegliere un'altro profilo proviggionale , quello del 7% sulle scommesse multipla di minimo 3 partite (indipendentemente dalla vincita o dalla perdita) più eventualmente in caso di perdita il rimborso del 30% sulle perdite mensili... forse più abbordabile. no?
-
@Sauron non è conveniente il RF in quanto dovrei fare solo una scommessa al mese perché il rimborso del 40% è riferito al intero mese . se in un mese faccio 40 scommesse in RF 100/40 e magari qualcuna la vinco sul book , non ho più il rimborso.
il rimborso è sulle perdite nette nell'arco dei 30 giorni. in RF potrei fare solo una al mese -
@mwa91 esatto
@lau-albu Siamo al pari dei rimborsi roulette e RTP, la semplice statistica volge a tuo favore, basta mettersi a fare giocare su quote vicino a @2 e sei apposto.
In pratica è come se ti dicessero: “punta €10 su questo esito ed avrai il 50% di probabilità di perdere e di vincere: se vinci, guadagni €10, se perdi, perdi €6.
Basta ragionarci su un attimo e potresti essere d’accordo pure tu che ti converrebbe di più andare su questo verso.
———
In RF puoi fare solo una giocata al mese (aka 15-20 euro sicuri), quindi ti conviene poco niente rispetto all’altro metodo.
Ovviamente vedi tu sul da fare.
-
@yiyang invece usando l'altro profilo proviggionale che ho specificato sopra?
-
@lau-albu l’altro non conviene né a te come ninja né al tuo amico come ricevitoria.
7% sul giocato è troppo poco e basta un cambiamento di quota di pochi tips sul secondo/terzo evento per ritrovarti in negativo.
-
Basta giocare multipla da diversi eventi, quote mai inferiori a 1.50, alla lunga sei perdente al 100%, se così non fosse tutti quelli che vedi fuori al centro scommesse avrebbero macchine diverse, vestiti diversi etc etc
-
@yiyang 7% sulle giocate + 30% rimborso in caso di perdita
-
@NinjaDelta stavo pensando anche a questo metodo... tipo una multipla da 10 partite in orari diversi da 500€ per volta a quote inferiori...
-
@lau-albu in questo il rimborso sulle perdite 40% converrebbe a te mentre quello sulle multiple 7% + 30% perdite a lui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet