Conto chiuso betfair
-
@Amerigo902 quello che ti ha chiesto è normale routine quando vogliono approfondire la posizione di qualcuno, resta comunque un'anomalia.
-
@Amerigo902 ciao, ho seguito in silenzio pensandoti con affetto.
Premettendo che ti consiglio di mandargli tutto.
Come ulteriore consiglio vorrei aggiungere di cercare tramite un avvocato di fare una mediazione dove comunicando con il loro settore legale, cerchi di farti riaprire il conto una volta mandato tutto ciò che chiedono mostrandoti in buona fede e un giocatore affezionato, senza superarci troppo ma in questi casi la gentilezza aiuta -
@Nervaders Grazie della comprensione, mi sono sempre posto in maniera educata con gli operatori dell'assistenza cliente e questo paga, quando ti iscrivi con i siti è citata la possibilità di chiusura del conto a totale discrezione del quotista. Mi sfugge a quale diritto dovrei appellarmi
-
@kiky27 Mi hai fatto morire hahaha "io non ho fatto niente, giuro! Ho solo fatto puntate da 1000 euro a botta, niente di che..."
-
Per me si chiude oggi, dopo aver inviato delle foto di paypal ho ricevuto il saldo del conto.
-
Buongiorno a tutti, inauguro il mio primo post del forum nel modo peggiore. Ieri mi è stato chiuso l'account betfair in maniera permanente.
Non ne conosco il motivo, ho telefonato e scritto per email ma in entrambi i casi mi è stata detta la stessa cosa: una volta finite le scommesse in corso mi verrà accreditato tutto il saldo ma che comunque il conto sarà chiuso ... senza dare nessuna motivazione.
Mi sono letto tutte le discussioni a riguardo e non mi rispecchio in nessun caso.
Faccio MB da Agosto scorso ed ho sempre utilizzato principalmente l'exchange di betfair (quasi quotidianamente). Lo sportbook lo utilizzavo a livello settimanale per le offerte o qualche contropuntata ma sempre con cifre "normali".
Mai toccato Roulette e mai fatto procedure strane (sporca dozzina/entra esci ecc).2 settimane fa mi è stato chiesto di mandare documenti extra per una verifica e pochi giorni dopo in maniera molto precisa ho allegato tutto ... ho sempre utilizzato paypal (un solo account) per prelevare.
Sono parecchio demoralizzato ... lo sò che non chiudono un account senza un motivo valido ma io in tutta onestà non credo di aver fatto qualcosa di sbagliato, davvero ... il fatto che non ti dicano la motivazione mi da tremendamente fastidio.
-
Ho notato solo ora questa discussione, se siete in questa situazione date un'occhiata ache a questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10945/problemi-accesso-betfair/182
@Kronix86 mi dispiace che sia successo anche a te, oramai pare che siamo un bel po'
@Kronix86 ha detto in Conto chiuso betfair:
una volta finite le scommesse in corso mi verrà accreditato tutto il saldo ma che comunque il conto sarà chiuso
Questa è (almeno per me che oramai a betfair ho messo una pietra sopra) una buona notizia e in effetti ora che ci penso avrei una puntata sul vincitore della serie A ancora aperta, a 'sto punto spero sia per quello che non vogliono restituire il saldo
che ne dite @DanyXD @Il-bonny @user2222, voi avevate fatto la puntata sulla vittoria della serie A? -
UPDATE, mi è appena arrivata un'email da Betfair
*"Ti contattiamo in merito al tuo conto Betfair.
Il dipartimento competente ci informa che a causa di un problema tecnico il conto si è automaticamente chiuso.
Ovviamente avrai modo di poter aprire un nuovo conto trascorsi 15 giorni dalla chiusura.
A nome di tutta Betfair ci scusiamo per il disagio creato, inoltre laddove ci siano dei fondi presenti sul conto ti chiediamo cortesemente di contattarci.
Sarà nostra premura aiutarti con il prelievo.
Grazie per la tua comprensione, restiamo in attesa di un riscontro.
Cordiali saluti,
Francesco
Servizio Clienti Betfair Italia"*
Io non ho parole ma sono contento così ... ero sicuro di non aver fatto niente che andasse contro il regolamento
-
@Kronix86 felice che si sia risolta la cosa
-
@giovannirana si avevo fatto quella scommessa, comunque come ho scritto nell altro topic, mi è stato accreditato il mio saldo (ma non tutto)
-
Questi book mi sembrano tutti posseduti dai loro sistemi informatici ...
-
Ragazzi io ho risolto, dopo mesi ma ho risolto.
Mi hanno chiuso il conto dicendo che avevo prelevati più di quanto depositato.
Ho riposto che era una cosa non vera, e che l’ulimo Prelievo risaliva comunque a più di un anno prima.
Hanno controbattuto che avevano le prove che il mio account era utilizzato da più persone.
Ho Spiegato loro che lavorando in Giro per l’Itailia, mi connetto da vari IP, ma che uso esclusivamente io l’account.
Niente.Ho scritto ad AAMS ed al dipartimento legale di Betfair: nulla!
Avevo sul conto circa 170 euro (strano che mi abbiamo limitato proprio quando il conto era così basso, visto che mediamente ci tenevo 2-3000 euro, in quei giorni avevo perso tanto, non prelevati), ma ho deciso lo stesso di sentire un avvocato/amico.
Mi ha detto che per una PEC, mi costava 50 euro a prescindere dall’esito. Ho .Appena fatta la PEC, mi scrivono di mandargli l’IBAN, spiegando che la motivazione del mio blocco era che a loro risultava (tramite un programma che si chiama Serv.. qualcosa) che io accedevo contemporaneamente a 52 gioco di altri siti scommessa dalla stesso dispositivo. Cosa non vera, e comunque non illegale, ne contro i loro termini, visto che ci iscriviamo con il codice promo Ninja lo sanno già.
Vabbè dopo 15 giorni ancora nessun bonifico, gli riscrivo. Rispondono (solo a me, senza il mio avvocato in copia) che hanno riaperto l’indagine e confermano di non volermi pagare, e che comunque sul conto mio c’erano solo 110 euro, non 170.
Rispondo riallegando la PEC che il loro ufficio legale aveva inviato al mio avvocato. Mettendo in copia tutti. E chiedendo i miei soldi, oltre ad una copia delle ultime movimentazioni, minacciandoli di procedere con la denuncia per truffa ed appropriazione indebita (era quello che aveva scritto il mio avvocato nella PEC).
Alla fine mi arriva un bonifico di 110 euro, ma senza alcuna risposta.
Invito tutti a sentire un avvocato, a prescindere da quanto avevate sul conto, quello che fanno è totalmente illegale.
Anche se non fosse andata a buon fine, sarebbero stati comunque ben spesi quei 50 euro di avvocato. -
@Doctor1 se può interessarti ancora leggi qui sopra
-
Se il collega ha preso solo 50€ per la PEC si spiega il perché rifiuto ogni genere di assistenza legale.
@Sim1985 Comunque hai fatto bene a rivolgerti ad un avvocato, fossi andato in causa non ti sarebbero bastati quei soldi sul conto.
Questa è la dimostrazione pratica di quanto ripeto da mesi. Con una lettera si risolve tutto perché loro rischiano la sospensione della licenza e per 100€ non si giocano la loro macchina da soldi.
Bravo!
-
@NerDs oltre ad un collega è un amico . Ma ci ha messo davvero 5 minuti a scriverla (l’abbiamo fatto insieme).
Se non ho capito male, secondo il mio Avvocato, appena li citavamo in giudizio ci avrebbero chiamato per trovare un accordo (solo il costo di mandare un avvocato in un paesino sfigato giù da noi....). Secondo me lui sperava che non mi pagassero per andare avanti
-
@Sim1985 ha detto in Conto chiuso betfair:
@NerDs oltre ad un collega è un amico . Ma ci ha messo davvero 5 minuti a scriverla (l’abbiamo fatto insieme).
Se non ho capito male, secondo il mio Avvocato, appena li citavamo in giudizio ci avrebbero chiamato per trovare un accordo (solo il costo di mandare un avvocato in un paesino sfigato giù da noi....). Secondo me lui sperava che non mi pagassero per andare avanti
Ma era ovvio che ti avrebbero subito accontentato.
Se è un tuo amico si è pure fatto pagare troppo.
Scrivere una lettera è un attimo, quando uno sa cosa scrivere.
Però per chi leggesse, il tariffario non è assolutamente quello.Se non avessero voluto pagare avresti semplicemente rinunciato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet