Conto chiuso betfair
-
No niente multi. Non mi hanno saputo dire nulla.
-
@Doctor91il mio è stato limitato sulle offerte sport nello stesso momento del tuo. Zero scommesse strane, Zero scommesse su sport ed Exchange sullo stesso mercato, nulla di nulla.
-
Ho depositato e bancato più del solito ma niente multiaccount.
-
@Maximagno la limitazione ci sta, lo stanno facendo con tantissimi conti. Ma la chiusura è più strana
-
Che aria brutta che tira su Betfair, pare si siano stufati dei ninja.
Comunque tranquillo che i soldi non li perdi se è quello che ti preoccupa -
L'infamata è che non spiegano nulla, bloccano e basta, forti del fatto che Aams non esiste.
Avrei bisogno di info su come fare questo fantastico reclamo -
Rivoglio la promozione bettlag
-
@InBorghese in realtà li ho persi visto che li avevo tutti in una bancata. Riguardo ai soldi non rispondono, dicono solo che se voglio far valere le mie ragioni devo scrivere a Aams
-
@Doctor91 Se vuoi fare il reclamo purtroppo non so dirti a chi rivolgerti, ma sicuramente non andrai lontano. Ti ridaranno i tuoi soldi e basta, non credo tu sia parte lesa perché fanno quello che vogliono... Sti bbbbastardi
-
@loopsa Sisi certo, ma è simpatica la coincidenza di tempo. come se avessero fatto un controllo a tappeto. O più che controllo una chiusura e limitazione random
-
Comunque c'è poco da dire, il betting sta diventando più difficile mese dopo mese. La vedo un po' grigia per il futuro
-
Vorrei avere info su come regolarsi con Aams.
-
@Maximagno a me la limitazione è arrivata il giorno di Natale fa un po’ te. Vorrei sapere chi di berfair stava lavorando quel giorno
-
@Doctor91 ma per i soldi come fai? La bancata non può essere annullata sicuramente essendo giocata contro altri utenti. Spero però che eventuali vincite te le mandino via bonifico. Non so quindi se dovresti bancare anche su Betflag o cosa... Erano tanti soldi?
-
@loopsa ahahahah un regalo simpatico! Beh come quando si 888sport ti chiedono di attendere l'accettazione manuale della puntata alle 2 di notte!
-
@Miguel 1500 bombe
-
In questo periodo hai usato la roulette live su betfair?
-
@Doctor91 [censored] canee allora boh sviscera i termini e condizioni di Betfair per capire che fine faranno i tuoi soldi, non puoi lasciar perdere
-
Questo post è eliminato! -
@Doctor91 allora qualcosa di poco lecito l’hai fatto eh?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet