[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
ma io sono l unico che in un anno non le ha mai ricevute?
-
@gabry8888 di solito le invia spesso..probabilmente non hai un buon profilo.. prova a fare qualche scommessa per farti notare
-
@Mafflik dici scommesse a "caso" ?
-
@gabry8888 si , non ho mai provato in realtà ma ho sentito ninja più esperti dire che avere un buon profilo è fondamentale per le esclusive. Magari aspetta che qualche altro ninja confermi o smentisca la mia idea
-
@gabry8888 hai dato il consenso per la privacy?!? Vai a controllare e modificalo per ricevere promo ecc...
-
Piuttosto sapete se valgono anche i live per le scommesse giornaliere?
-
@grow40 me lo hanno chiesto appena eseguito l accesso
-
@gabry8888 se hai dato correttamente in consenso prima o poi arriverà anche a te, se no ti invito a ricontrollare e rifare la procedura...
-
@grow40 per controllare dove devo andare?
-
@gabry8888 vai nel profilo e dovresti vedere una voce “comunicazioni”, li devi flaggare i consensi...
-
@grow40 ok l avevo trovato e son tutti flaggati...speriamo bene
-
Dicevamo, i live sapete se valgono per le giornaliere ??
-
@gabry8888 ok!!
-
@brunissimo ad esempio ti venisse RF 150/30 fai 5 giocate da 30€, così soddisfi sia la condizione benvenuto (5 scommesse >2) che quella della promo..oppure anche farne 4 da 5€ e una che copra il resto va bene!
-
@grow40 valgono anche le live
-
@medalexcarasco in base all'rf e a come ti vanno le scommesse giornaliere dai 12 ai 18€ circa
-
@Sauron mi pare di capire che più basso è il numero migliore è la promo
-
@simo40 giusto se la partita su cui hai giocato si conclude nel periodo promozionale
-
@brunissimo basta fare tutte le giocate giocate dei 4 giorni e dividerne una di queste in due scommesse così da fare 5 scommesse in totale
-
@badlands70 no, devi fare per forza una scommessa al giorno, non puoi anticipare le giocate dei prossimi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet