[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
io l'RF l'ho persa su sisal...adesso?
-
@alluchino adesso aspetti come da guida di ricevere il rimborso, tra 7 giorni.
-
@Davide ok perfetto! quello da giocare a quota libera
-
scusate ragazzi, immagino che se per errore una delle partite termina dopo il 13, non venga considera valida ai fini del conteggio finale; pertanto se ciò che dico è corretto, rf finale invece di 100 che importo considero?
-
@MatCap90 se te ne manca una perchè non valida, fai 84/25
-
@Davide grazie davide
-
@Davide @Anonymous una cosa al volo.. le live valgono?
-
@fiddygrande sì, valevano
-
Ciao ragazzi. Sono iscritto da un paio di mesi ed é la prima volta che vedo scritto 'RF 74/25' O 'RF 67/20'. Non capisco cosa siano il 74 e il 67. Qualcuno può spiegarmi?
-
@FrancescoColu premesso che la promozione è scaduta ieri,
RF sta per Modalitò RF, ovvero Risk Free -> si usa per le strategie a rimborso (https://www.ninjabet.it/guida6)
gli altri importi sono calcolati a tavolino per sfruttare il massimo del rimborso: RF 67/20 perchè se il bonus è del 30%, 67€ è quell'importo che perdendolo ti fa ottenere il bonus massimo di 30€ dato che 67x0,30 è sicuramente maggiore di 30€
-
@Davide grazie mille. tutto chiaro. so che la promozione scadeva il 13 e l ho completata ogni giorno ma ora mi vengono i dubbi perche non mi è stato accreditato il bonus, aspetto? (ho perso l' ultima schedina ed ho una posizione netta di -99,50E)
-
@FrancescoColu il bonus, come da guida, viene accreditato dopo 7 giorni, quindi è normalissimo che non ce l'hai ancora.
-
@Davide grazie ancora e scusami se mi sono sfuggiti dei particolari. imparerò
-
@Davide Sisi, grazie! Poi ho risolto da me
Ieri per un attimo ho avuto qualche minuto di panico.. mi ero scordato della promo (non so come) e dovevo calcolare la posizione nette e puntare la giocata del 13. Tutto questo alle 21/21.30 circa..
Poi è andata bene dai, ho anche trovato un ottima % di RF in Live
-
scusate generalmente quali sono i tempi di prelievo da sisal? Siccome ho vinto la scommessa mi ritrovo con poco credito su betfair e dovrei trasferirli.
ho fatto la richiesta ieri sera e mi risulta approvata, ma finora ancora non li ho ricevuti.
Gli altri siti di scommesse da cui ho prelevato nel giro di un'oretta mi hanno sempre inviato tutto. -
@punzy Al massimo un paio di giorni con paypal. Di solito anche il giorno dopo con sisal li hai già ricevuti
-
E' arrivato il rimborso!
-
Come al solito, su Sisal, posso usare il bonus per la qualificante della benvenuto settimanale, right?
-
@Guybrush certo
-
mi hanno mandato un bonus da 13 euro senza nessun motivo visto che in realta ero sopra di non so quanti soldi con le vincite.. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet