[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@Guybrush si, devi fare 67-8,20 e rimborso 20
-
@Naza 21/30
-
ciao ragazzi,un piccolo errore: la qualificante dell 11 gennaio l'ho scommessa sul lione che gioca stasera alle 21. quindi il netto lo calcolo dal termine della partita e trovo poi una seconda prtita che termini entro le 00:00 o consigliate diversamente?
-
@Davide grazie un ultima cosa mi ero dimenticato siccome gioco ogni tanto alle carte ed ho vinto +3.2 incidono pure?
-
@Naza no. La promozione è solo sulle scommesse sportive.
-
@MatCap90 va bene come dici, considera il lione vincente aggiungendola alla posizione netta e piazza comunque la qualificante finale oggi
-
@Davide grazie...cmq la partita è marsiglia - monaco
-
@MatCap90 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
la qualificante dell 11 gennaio l'ho scommessa sul lione che gioca stasera alle 21
hai detto che giocava questa sera, ti sei sbagliato?
-
@Davide ti avevo detto lione...invece ho sbagliato a scrivere...la partita gioca cmq stasera alle 21
-
io l'RF l'ho persa su sisal...adesso?
-
@alluchino adesso aspetti come da guida di ricevere il rimborso, tra 7 giorni.
-
@Davide ok perfetto! quello da giocare a quota libera
-
scusate ragazzi, immagino che se per errore una delle partite termina dopo il 13, non venga considera valida ai fini del conteggio finale; pertanto se ciò che dico è corretto, rf finale invece di 100 che importo considero?
-
@MatCap90 se te ne manca una perchè non valida, fai 84/25
-
@Davide grazie davide
-
@Davide @Anonymous una cosa al volo.. le live valgono?
-
@fiddygrande sì, valevano
-
Ciao ragazzi. Sono iscritto da un paio di mesi ed é la prima volta che vedo scritto 'RF 74/25' O 'RF 67/20'. Non capisco cosa siano il 74 e il 67. Qualcuno può spiegarmi?
-
@FrancescoColu premesso che la promozione è scaduta ieri,
RF sta per Modalitò RF, ovvero Risk Free -> si usa per le strategie a rimborso (https://www.ninjabet.it/guida6)
gli altri importi sono calcolati a tavolino per sfruttare il massimo del rimborso: RF 67/20 perchè se il bonus è del 30%, 67€ è quell'importo che perdendolo ti fa ottenere il bonus massimo di 30€ dato che 67x0,30 è sicuramente maggiore di 30€
-
@Davide grazie mille. tutto chiaro. so che la promozione scadeva il 13 e l ho completata ogni giorno ma ora mi vengono i dubbi perche non mi è stato accreditato il bonus, aspetto? (ho perso l' ultima schedina ed ho una posizione netta di -99,50E)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet