[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@Chomp96 nel contempo della promozione stavo facendo la benvenuto di sisal (i 5 euro a settimana) per tanto ho piazzato 4 scommesse uguali il 10 e 2 uguali l'11 sono tutte perdenti, quindi devo fare 100-30 oppure tenere conto solo dei 10 al giorno persi e quindi 20?
-
@omarr-ct devi tenere conto di tutte le scommesse che hai piazzato nel periodo, quindi -30, ma se hai giocato solo 3 giorni(compreso la giocata che dovrai fare oggi) devi fare 84-30/25
-
@omarr-ct 82,8 come liquidità e importo bonus metto 25 allora non 30 giusto?
-
@Chomp96 anche l'RF deve essere refertata entro oggi?
-
@BugsKubrick certo
-
@omarr-ct se hai giocato solo 3 giorni come hai detto devi mettere 25 in importo bonus, come puntata come detto devi calcolarla in base alla posizione netta, se hai perso 30€ devi giocare 54€
-
@Chomp96 con la rf oggi 3 giorni esatto! allora chiaro 54 / 25
-
Ciao Ninja, ho commesso un errore: ho giocato giorno 11, dieci euro (scommessa persa su sisal) giorno 12, dieci euro (scommessa persa su sisal) e oggi 13 gennaio, invece che calcolare la posizione netta e puntare con metodo bonus rimborso, ho rigiocato 10 euro come gli altri giorni. Cosa posso fare per rimediare?
-
@steste14 ora fai un rf 84+posizione netta/25 tenendo conto anche della giocata che hai fatto oggi, se la partita su cui hai scommesso gioca tardi considerala già vincente nei calcoli
-
E se la posizione netta è negativa cosa dovrei mettere nel calcolatore?
-
@shakur91 se la posizione netta è negativa devi sottrarre questo valore alla giocata di base, ad esempio se hai -30 di posizione giochi 100-30/30 quindi 70/30
-
@Chomp96 ho trovato un rf del 41 percento per un guadadno di 11 euro.. mi conviene aspettare?
-
@DC94 volendo può andare bene, ricorda che la partita deve concludersi entro oggi, quindi più aspetti meno ne avrai a disposizione su cui scommettere
-
Ho vinto le 3 scommesse del 10/11/12 gennaio.
Devo comunque procedere con la scommessa qualificante finale? -
@SoloManolo certo, altrimenti non potrai guadagnare nulla
-
@Chomp96 giocata.. mi aspettavo qualche soldino in piu però giustamente come dici tu piu vado avanti meno disposizione c'è
-
scusate ma per IMPORTO VINTO-IMPORTO GIOCATO devo considerare solo se la puntata vince su sisal giusto? Betfair non lo devo considerare proprio giusto? Ad es. se ho puntato 5euro su sisal e ho vinto su sisal 12.70euro e perso su betfair -8.08euro .... devo solo considerare 12.70-5=7.7euro giusto? @Chomp96
-
@ugoldmember certo, betfair non lo devi considerare, esatto, nel tuo esempio 7,7 è la tua posizione netta
-
Ragazzi io ho questa situazione : mi ritrovo a fare la terza scommessa con un RF 88,60/25 (in quanto non ho giocato il 10 gennaio) ; devo però anche fare la fase 2 della benvenuto ,quindi dividere la puntata sopra in 5 scommesse in modo tale da prendere entrambe le promo.La mia domanda è..se scompongo il tutto in 5 scommesse 2+2+2+2+ 84,60 ,come faccio a capire quanto devo bancare per ognuna?Come lo imposto il calcolatore che al momento è in RF 88,60/25 ?
-
@giovannix95 devi semplicemente bancare quanto ti dice il calcolatore impostato con 88,5/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet