[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@C-Danny7 se l'hai piazzata oggi la potrai detrarre, altrimenti no
-
ragazzi, io anche ho ricevuto l'email, quindi devo giocare 10 euro il 10 11 e 12 a qualsiasi quota basta che sia rating alto.
il 13 fare una RF data da 100+posizione netta/30. al termine del giorno 13 se vinco la RF ho gia guadagnato, altrimenti dopo 7 giorni ricevo il bonus di 30 euro, corretto? tutto senza quote minime giusto? -
@Davide Non so come fare...se potessi farlo tu meglio
-
@Davide ma quanto bisogna versare? adesso ho 0 sul conto, quanto verso?
-
ciao , si possono giocare anche oggi tutte °(ovviamente una scommessa per ogni giorno) ?
-
@elpako90 non credo, per le altre offerte simili bisognava che ogni giorno venisse faatta la scommessa, quindi dovrai farne una per ogni giorno altrimenti non avresti rispoettato la condizione per avere il bonus
-
@Gamberone si esatto è questa
-
per chiarire il dubbio..., sono valide tutte le giocata effettuate tra le 00:01 del 10/1 alle 23:59 del 13/1 pur attivando la promo il giorno 12 o 13/1.
-
mi chiarite come è possibile abbinare questa promo all'offerta di benvenuto?
-
Se ho fatto due scommesse stamattina di 5 euro ciascuna che verranno refertate stasera, come mi comporto? Non ho ancora aderito alla card... Dovrei comunque piazzare una scommessa da 10euro come da guida?
-
posso piazzare le scommesse del 10, 11 e 12 oggi? o devo aspettare domani per scommettere quella dell'11 e così via fino al 12?
-
@badlands70 se non sbaglio nel T&C dice che bisogna scommettere 10€ al giorno per 2-3 o 4 giorni
-
Ragazzi io oggi ho giocato 15 euro per il bonus del giovedì...se dovessi perdere devo detrarre 15 euro dai 100 euro finali giusto??? Mentre se vinco devo aggiungere solo la vincita netta giusto???
-
@Anoninja ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]:
Se ho fatto due scommesse stamattina di 5 euro ciascuna che verranno refertate stasera, come mi comporto? Non ho ancora aderito alla card... Dovrei comunque piazzare una scommessa da 10euro come da guida?
stessa situazione anche io, ho due da 5 per stasera, giocate prima di aderire alla promo, valgono i 10 giocati o devo giocarne altri 10 dopo aver aderito?
-
Più o meno quanto ci possiamo ricavare? Speriamo tanto per colmare le lacune dei bookmakers in questo periodo
-
@Sditch Leggendo i t&c si parla di 10 euro al giorno quindi per oggi avremmo già dato, ma vorrei esserne certa
-
@teowreath27 grazie
-
@badlands70 di regola devi scommettere 10 euro al giorno anche per partite che non si concludono in quel giorno ma comunque prima del 12, considerato che il 13 serve per fare i conti e giocare con RF
-
niente sisal mi odia mai e dico mai mandata sta promo a me
-
ma io sono l unico che in un anno non le ha mai ricevute?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet