[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@zenza11 si esatto
-
Ragazzi scusate...avendo letto solo ora il messaggio su sisal come devo procedere per ricevere il bonus? Grazie in anticipo
-
@Miku8 fai una scommessa da 10€ oggi e domani piazza la rf 67+posizione netta/20
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao ragazzi volevo una conferma ho scommesso 10 euro ieri e 10 euro oggi, però avevo scommesso 5 euro per la benvenuto il 10 gennaio. Questi 5 euro non mi consentono di qualificarmi per il rimborso da 30 ma li devo comunque considerare per la posizione netta vero?
Per fare un esempio:
10 gennaio - Puntata 5 euro Vincita 10,90
11 gennaio - Puntata 10 euro Vincita 12
12 gennaio - Puntata 10 euro PersaPosizione netta = 10,90-5+12-10-10= -2,1
Quindi faccio la RF come 81,9/25 oppure arrotondo a 82/25? -
@NinjaFed si, devi considerarli per la posizione netta, alla posizione netta devi comunque anche sottrarre i 5€ puntati il 10, poi il resto è giusto, aggiusta quello
-
@Chomp96 Ok grazie, ma gli ho sottratti i 5 euro nel calcolo no? Mi chiedevo se in caso di vincita da 10,9 devo arrotondare a 82 oppure considerare 81,9/25
-
@NinjaFed ah su scusami, non li avevo notati, tutto giusto, arrotonda a 82
-
Perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
scusate se io per sbaglio ho puntato su una partita oggi che però si disputerà il 15/01.... cosa faccio a livello di posizione netta? ora ho fatto un'altra scommessa su una che si svolgerà oggi.... ma non so che fare per quella partita di cui non saprò l'esito fino al 15/01 grazie mille
-
@mape89 quella partita che si conclude il 15 non la devi considerare, come se non l'avessi mai scommessa
-
@Chomp96 posso piazzare due scommesse in due giorni differenti ma sulla stessa partita?
-
@Poma93 certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buongiorno, mi sono appena inscritto alla community quindi spero di non fare una domanda già posta o di sbagiare;
avrei un quesito in merito alla seguente offerta di sisal, la promozione è valida dal 10 al 13 gennaio, io in data 9 gennaio (quindi un giorno prima di aderire alla promozione) ho piazzato 5 scommesse da 5 euro l'una, però tali partite si disputeranno tra il 10 e il 13 gennaio, l mia domanda è: il risultato dei queste partite devono essere considerati ai fini del calcolo della posizione netta o sono valide solo le "schedine" giocate in questi 4 giorni? vi ringrazio in anticipo della risposta -
@Pugnadoro si, devi considerare i risultati di queste partite se risulteranno vincenti e dovrai aggiungerne le vincite lorde
-
Ciao ragazzi, il 10 gennaio, per partecipare alla promo di benvenuto, ho puntato 25€ su una partita che si giocava l'11. Solo in serata mi sono accorto di questa promo, l'ho attivata e ho giocato i miei 10€, e così ho fatto anche l'11 e oggi. Ora, per calcolare la posizione netta per l'RF di domani, i 25€ puntati (e persi) il 10 vanno tenuti in considerazione? Come la calcolo?
-
Questo post è eliminato! -
Ho vinto tutte e 3 le scommesse da 10€ con un guadagno di 11,85€, domani faccio RF 112/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet