[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Gennaio]
-
@michele05 non ci sono quote minime, quindi va bene
-
@Davide ok..grazie
-
scusate io oggi e domani avevo già piazzato due scommesse da 5 euro, come devo comportarmi? ripunto 10 anche oggi? o mi basta puntarne 5 oggi e 5 domani?
-
@punzy devi puntare ogni giorno, non importa se hai puntato ieri.
-
@Davide però poi alla fine devo sommare ai risultati totali anche le eventuali vincite delle due scommesse già effettuate, giusto?
-
@punzy esatto
-
Avevo 5 euro bonus e li ho giocati sulla partita Bologna-Juventus ma non avevo ancora ricevuto l'email.. quindi entro mezzanotte gioco altri 5 ?
Posso giocare se il rating è buono sempre la stessa partita anche se in giorni differenti? -
@Davide gentilissimo
-
@DC94 esatto, puoi usare anche la stessa partita se il rating è alto
-
Io devo effettuare la 5 scommessa per la fase benvenuto usando il bonus, se non ho ancora attivato l' offerta devo cmq piazzare una da 10 euro?
-
@fantello91 se oggi non hai ancora fatto scommesse, sì, devi comunque giocare 10€
-
@Davide Quindi in pratica faccio la scommessa da 5 ( a quota 2 ) poi attivo la card e ne faccio un' altra da 10 a qualsiasi quota giusto?
-
@fantello91 no, attivi direttamente la card e giochi una scommessa da 10€. Considera che comune il giorno 13 farai una scommessa a quota ben oltre 2 che sarà altresì valida come qualificante della fase 2
-
@Davide Perfetto grazie mille
-
@Davide vale anche il tennis giusto?
-
scusate ma se io scommeto 94€il primo giorno e 2€ gli altri 3€?
-
Per sbaglio ho effettuato la prima scommessa su una partita che gioca il 13 alle 20:45 , c è modo di risolvere?
-
Non sono sicuro se ti valga come scommessa di oggi ma io farei una cosa semplice, spererei che domenica le quote siano ancora buona per fare la scommessa in RF usando sempre la stessa partita, credo che sia l'unica soluzione @fantello91
-
-
Ciao, prima di iscrivermi a questa esclusiva ho utilizzato il bonus di 5€ delle 40 settimane di benvenuto. E domani giocherò altre 5 schedine da 5€ per ricevere il bonus come da programma. Sia il bonus che le 5 schedine andranno a sommarsi del netto sulle vincite per la puntata del 13?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet