Benvenuto Eplay24 • scommetti 60€ ricevi 30€ multipla
-
@TONY98 ci risulta le quote siano presenti normalmente https://www.ninjabet.it/multiodds?sport=Calcio,Basket&book1=E-play24
-
Buonasera, se ho capito bene affinché riesca a chiudere subito la
Qualificante, la prima partita della multi da bancare dovrei cercarla di vincerla sull exchange, quindi mi consigliate di farla ad una quota alta in maniera da avere più possibilità di chiuderla subito, è corretto ciò. -
@Pianca74 teoricamente si, ma nulla impedisce a tale partita comunque di vincere sulla multipla, e dover quindi continuare a bancare le altre, dovrai quindi avere a disposizione i soldi per poter coprire le eventuali responsabilità delle successive bancate, cerca quindi comunque di non esagerare con le quote a cui giochi
-
E' normale che il bonus sia in altri bonus e non in bonus attivi?
-
salve, volevo sapere se fosse sicuro prelevare subito il bonus benvenuto appena vinto su eplay24. ci sono possibilità o rischi che eplay24 non lo faccia ritirare o lo blocchi?
-
@deska al massimo ti chiederanno della documentazione aggiuntiva tipo foto fronte retro del metodo di pagamento utilizzato per versare o una prova di residenza. Non sono molto rognosi da questo punto di vista e i prelievi sono quasi immediati
-
@Marco1010 va bene grazie per l'aiuto
-
La scommessa devo effettuarla per forza con il primo deposito? Oppure posso depositare, giocare un'altra cosa e poi ridepositare per fare la qualificante?
-
@Santurello98 conta solo la prima scommessa in assoluto, quindi deve comunque essere quella richiesta dalla guida
-
Buongiorno, mi sono iscritto ad eplay con username diverso dal plexbet ma nonostante questo appena convalidato conto e documenti parto immediatamente limitato a 0 sullo sport come lo ero su plexbet quindi occhio a iscrizioni sulla loro galassia bookmakers se si è limitati in uno solo dei conti
-
Buongiorno. Se su eplay si hanno dei bonus e si gioca la multipla richiesta da termini e regolamenti, prende prima il saldo bonus o saldo reale? Grazie
-
@espox69 prende prima il saldo bonus in automatico
-
salve, mi sono registrato a E-play, ho inviato il documento, mi hanno chiesto persino un selfie :-(, ma dopo 2 giorni ancora non hanno validato il conto e non mi fanno sapere niente. Questa cosa è normale? Posso lo stesso fare la benvenuto? Mi sembra di sbattere contro un muro di gomma.
-
Salve.
Qualora la multipla dovesse essere vincente non ho capito per bene come procedere. -
@tonioelia a quale multipla fai riferimento? Se a quella qualificante, semplicemente riceverai il bonus, che dovrai giocare come da guida, se ti riferisci invece a quella bonus, semplicemente la vincita diventerà saldo reale
-
@Chomp96 Si esatto, mi riferisco a quella qualificante che molto probabilmente sarà vinta: €60 di primo deposito x 4.13 = €247,88 di vincita.
Quei €247,88 saranno saldo reale o bonus? Se reali, riceverò un bonus?Se saranno bonus, dovrò giocarli tutti?
Se riceverò un bonus, dovrò rigiocare l'intero importo di quel bonus? -
@tonioelia la vincita sarà di saldo reale, e riceverai poi il bonus, che dovrai giocare come da guida
-
@Chomp96 Sisi poi ci sono arrivato da solo ahahaha. Gentilissimo comunque, grazie di cuore
-
Salve, la guida dice profitto 14-20€ e budget richiesto circa 400/500€, volevo sapere se questo è tutto...cioè mi sembra quasi insensato "investire" tale somma per 15€ di guadagno...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet