[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Stelio88 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Dreamer sicuro di averlo attivato? Era con deposito o gratis?
Sì, altrimenti non mi sarebbero stati scalati nemmeno i centesimi che mancano dal bonus. Era con deposito.......inoltre ho provato anche a cancellarlo ma mi dice che il bonus è in corso e pertanto non può essere cancellato
-
@Dreamer eh allora era non sfruttabile, da cancellare. Perché viene vincolato tutto il deposito al bingo se non sbaglio. Prova a rileggere la guida.
Mi dispiace -
Ed ora cosa posso fare? Mi verranno presi anche i soldi che ho depositato se lo lascio scadere?.......o almeno se lo lascio scadere ci perdo solo il bonus di 2 euro e mi vengono resi i miei soldi depositati?
-
@Dreamer punta 2 euro sul bingo
-
buonasera a tutti,
io ho ricevuto un bonus bingo fino a 10 euro fino al 25% della prima ricarica. visto che per i bonus di 2 euro sul deposito, i soldi ricaricati mi venivano sempre svincolati, ho ricaricato anche sta volta. purtroppo però ora mi chiede di rigiocare 12,5 euro. che faccio? lascio scadere il bonus o perderei anche i 10 euro ricaricati? -
@Fogletto i soldi depositati sono tuoi e non possono prenderli. Aspetta consigli da chi ha già avuto questo bonus.
-
Sapete se il bonus NIGHTBINGODEP5 ha lo stesso bug del DEP2?
-
@BugsKubrick No resta tutto vincolato
-
@Marts off topic: che c'è scritto sullo striscione nella tua img?
-
@BugsKubrick Way to Everest Base Camp
-
Ragazzi non trovo la pagina del market per i punti
-
@FrancescoColu devi cliccare proiprio sui pinti mi sembra
-
Questo post è eliminato! -
@Fogletto lascia scadere il bonus o cancellalo rirettamente, non perderai il saldo reale depositato
-
Ieri ho vinto 50 punti GD plus. Ora mi chiedo: hanno una scadenza? Perchè io vorrei accumularli per poi spenderli tutti i una volta per 100 giri gratis, ad esempio. Si può fare?
-
@Chico Io so che non hanno scadenza e che si possono accumulare
-
Ciao qualcuno si è iscritto al bonus night bingo e non compare la carta? me la dà come ricevuta ma non si visualizza (quindi non posso scoprirla), mi consigliate di aspettare o di scrivere alla chat di gd?
-
Questo post è eliminato! -
100 punti, mi sa che si son sbagliati
-
@gg-gio prova da mobile o da altro browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet