NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    115
    450
    3.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Lyon17L
      Lyon17 Ninja Avanzato [+50] @helmutlandia
      ultima modifica di

@helmutlandia ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:

@Lyon17 a me ad esempio non è successo: giocati 2 euro al bingo e 10 euro di deposito rimasti vincolati

Anche tu hai usato il codice NIGHTBINGODEP2?

Comunque sì, giocati tutti in un'unica sala

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        brenin Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Quelli a cui non ha funzionato il bug sono limitati?

• EymerichE
          Eymerich Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

a me non li ha svincolati... ma io li ho giocati in 3 volte... forse è questa la discriminante. forse bisogna giocarli tutti in una volta.

Bravi bravi che avete scoperto il MB!

B Lepre56L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • lozio71L
            lozio71 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

i Punti GDPlus vanno cambiati subito all'interno del Marketplace perchè scadono o si posono accumulare, che voi sappiate?!?

• B
              brenin Ninja Novizio [0-15] @Eymerich
              ultima modifica di

@Eymerich ma ora i soldi vincolati sei obbligato a giocarli sul bingo o puoi anche puntarli sulle scommesse?

EymerichE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • SamabetS
                Samabet @Lyon17
                ultima modifica di

@Lyon17 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:

@Lepre56 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:

@Lyon17 cioè ha versato 10 euro e ti hanno dato i 2 euro.
                una volta giocati i 2 euro sul bingo i 10 euro non sono rimasti vincoalti?

ho versato 10 euro e mi hanno dato 2 euro. In quel momento deposito + bonus erano vincolati (quindi 12 euro).
                Ho quindi giocato i 2 euro (che ho perso) e in automatico non solo il deposito non è diventato più vincolato ma è diventato anche prelevabile.

confermo tutto; ed aggiungo che ho fatto varie giocate, nella stessa sala, ma distaccate nel tempo (tra le 21,15 e le 22,00 circa) e con importi diversi.
                Io sono uno di quelli limitati a 2,00€ alle scommesse (per quelli che lo chiedevano poco più sopra).

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

Enomis93E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Enomis93E
                  Enomis93 Ninja Base [+15] @Samabet
                  ultima modifica di

@Samabet Nel mio caso, pure io ho ricevuto un bonus di 2€ su deposito 10€ sul Bingo e dunque sfruttabile comunque ?

"Non basta essere fortunati. Bisogna anche avere la fortuna di rendersene conto."
                  Se hai ritenuto utile il mio post un +1 è ben accetto ! :)

SaimonY96S SamabetS ? 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • SaimonY96S
                    SaimonY96 Ninja Novizio [0-15] @Enomis93
                    ultima modifica di

@Enomis93 Nope, il deposito è vincolato al bingo

Sì, sono uno di quei ninja che impara a suon di svirgolate!

• SamabetS
                      Samabet @Enomis93
                      ultima modifica di

@Enomis93 si, nel senso che se vuoi ti giochi tutti i 2€ al bingo sperando nella vincita; oppure ti giochi fino a 1,01€ e lasci 0,99€ che dovrebbero diventare saldo reale alla scadenza del bonus (fino ad allora anche il deposito da 10€ resta vincolato)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • ?
                        Un Ex Utente @Enomis93
                        ultima modifica di

@Enomis93 hai letto ? non succede con tutti, come facciamo a sapere se con te funziona?

Enomis93E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • EymerichE
                          Eymerich Ninja Novizio [0-15] @brenin
                          ultima modifica di

@brenin non si capisce... non lo dice. [censored] miseria....

• EymerichE
                            Eymerich Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

No adesso me lo da prelevabile!!!

SamabetS Enomis93E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Enomis93E
                              Enomis93 Ninja Base [+15] @Un Ex Utente
                              ultima modifica di

@marekforza Ho letto che a qualcuno il BUG ha funzionato e che dopo aver giocato i 2€ in un' unica tornata il deposito è stato pure svincolato

"Non basta essere fortunati. Bisogna anche avere la fortuna di rendersene conto."

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • SamabetS
                                Samabet @Eymerich
                                ultima modifica di

@Eymerich dovete attendere qualche minuto; GD non è proprio un fulmine ad aggiornare la barra del bonus...

EymerichE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • Enomis93E
                                  Enomis93 Ninja Base [+15] @Eymerich
                                  ultima modifica di

@Eymerich Hai proseguito depositando 10€ e giocando 2€ in una sola partita ?

EymerichE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • EymerichE
                                    Eymerich Ninja Novizio [0-15] @Samabet
                                    ultima modifica di

@Samabet grazie si. Ora cosa conviene fare? Prelevare o lasciare? Non è che domani vincolano?

SamabetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • EymerichE
                                      Eymerich Ninja Novizio [0-15] @Enomis93
                                      ultima modifica di

@Enomis93 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:

@Eymerich Hai proseguito depositando 10€ e giocando 2€ in una sola partita ?
                                      Ho giocato i 2 euro in 3 partite (1+ 50 + 50)

• SamabetS
                                        Samabet @Eymerich
                                        ultima modifica di

@Eymerich non credo, una volta che sono prelevabili non posso ri-vincolarteli; se vuoi preleva, altrimenti li tieni li per qualche promo futura; decidi tu tranquillamente.

EymerichE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • EymerichE
                                          Eymerich Ninja Novizio [0-15] @Samabet
                                          ultima modifica di

@Samabet ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:

@Eymerich non credo, una volta che sono prelevabili non posso ri-vincolarteli; se vuoi preleva, altrimenti li tieni li per qualche promo futura; decidi tu tranquillamente.

Non fanno prelevare solo 10 euro 😞

SamabetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • S
                                            SmokingBianco Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Bonus 1€ free, confermate che giocando 1 cent il resto diventa saldo alla scadenza ?

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta !!

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet