[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
ciao a tutti scusate so che non è la discussione giusta.. ieri ho fatto il bonus di vogliadivincere (10 euro di bonus depositando i documenti) e facendo due puntate sono arrivato a 20 euro.. mi da saldo bonus 10 e saldo reale 10.. ma posso prelevare 20 euro totali? per poterli prelevare bisogna depositare 10 euro giusto?
-
@ninuz @BugsKubrick susu che siamo ancora sotto Natale..
-
@loopsa ma vaaa, io la mattina mangio pane e sarcasmo
-
@willy92 ti consiglio di leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16386/voglia-di-vincere-truffa-offerte-fun-bonus
-
ragazzi mi sono usciti 5 free spin, ma per rendere prelevabile le vincite bisogna giocarle 10 volte, non 1 come dice la guida
-
Io ho vinto un bonus bingo di 2 euro sul deposito,......nei termini e condizioni per il rilascio del bonus c'è scritto che bisogna giocare 2 euro al bingo..... è sfruttabile o bisognerebbe giocare a bingo anche i 10 euro depositati ?
-
@BugsKubrick Il 30/12 ho ricevuto un bonus bingo da 0,25€, poi ho usato 0,10€ per un'altra promozione, rimanendo con 0,15€ di bonus che sono andati nel saldo reale in questi ultimi giorni (non so precisamente quando)
-
Io 25% di bonus sul deposito fino a 10 euro. Non ho capito se il deposito è vincolato davvero al bingo oppure c'è il bug...
-
@TrashIta non so che dirvi raga, io l'ho ricevuto, attivato, è scaduto ma non si sono trasformati in reale. Sarò stato sfigato io
-
@Dreamer seguo
-
@Blondie15 seguo
-
Il bonus sul deposito per il bingo è "buggato" come spiegava qualcuno sopra, ma in modo diverso (se ho ben capito).
Ho appena provato con i 2 euro bonus sul deposito da 10 euro. Giocando 2 euro al bingo, il deposito è diventato automaticamente prelevabile. In pratica il bug ti permette di giocare il bonus senza dover rendere prelevabile il deposito.Chiaramente questa è la mia esperienza sul bonus di 2 euro. Non so se vale sugli altri.
-
@Lyon17 esatto
-
resta da verificare solo il bonus del 25% sul deposito fino a 10 euro, che da t&c vincola deposito+bonus+vincite
-
Attualmente il 25% fino a 5€ non funziona....
Ho giocato 5€ del bonus ma Continua ad essere tutto bloccato... -
Tra parentesi... potrei giurare di aver visto prima di giocare la dicitura “Requisito per l'intera riscossione: 5€” e dopo aver giocato “Requisito per l'intera riscossione: 25€”....
Ora che faccio... lo lascio scadere?? Perderei solo 5€
-
Io ho vinto 5 free spins , il vinto ha Wag10x . Giusto?
-
sapete se i punti GD hanno scadenza?
-
@Lyon17 cioè ha versato 10 euro e ti hanno dato i 2 euro.
una volta giocati i 2 euro sul bingo i 10 euro non sono rimasti vincoalti? -
@Lepre56 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Lyon17 cioè ha versato 10 euro e ti hanno dato i 2 euro.
una volta giocati i 2 euro sul bingo i 10 euro non sono rimasti vincoalti?ho versato 10 euro e mi hanno dato 2 euro. In quel momento deposito + bonus erano vincolati (quindi 12 euro).
Ho quindi giocato i 2 euro (che ho perso) e in automatico non solo il deposito non è diventato più vincolato ma è diventato anche prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet