[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Samabet ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Cobra-Kai purtroppo questo codice bonus ti vincola tutto: deposito, bonus ed eventuali vincite se non giochi tutto (deposito e bonus) al bingo.
se cancelli adesso ti scaleranno 4€ dal tuo saldo.Quindi in pratica sono stato un pollo a non controllare Volevo fare una partitina al bingo cosi per
- se gioco 12 euro li perdo
- se non faccio nulla mi scalano 4 euro
- se cancello perdo 4 euro
-
@Cobra-Kai esatto
-
solo quello da 2€ è sfruttabile senza perdere nulla. ed in più i 10€ di deposito diventano subito prelevabili (subito dopo aver giocato i 2€ bonus)
-
Dopo 20 giorni di bingo 2 euro ricevo 100 punti...2 centesimi...che saluto mi ha fatto gd
-
@simo96s perchè 2 centesimi?
-
@Ajnin dai 20 giri e dal wag sono finito con 2 cent
-
@simo96s ahah li ho presi io i tuoi $$$... 7,20€
(però 30 giri) -
@Ajnin dalle due promo 10 euro, e ho girato la ruota o la carta tutti i giorni, teschi sempre tranne 2 volte mi ero illuso dai 20 giri di fare qualcosa di meglio...
-
@simo96s tutti hanno avuto una media di teschi altissima.. Io soltanto teschi negli ultimi 5 gg
-
@Ajnin sei stato quasi fortunato al confronto ahahah abbastanza truffa ste due promo, il random peggiore che abbia mai visto
-
@Ajnin io dalla ruota ho preso il premio solo 2 o 3 volte
-
@Mostro-lll sei nella media, almeno quasi la mia
-
io ho vinto ieri sera 50 punti e ho preso 10 giri gratis starbuts, ho fatto 70 centesimi... devo per forza rigiocarli su starbust o posso rigiocarli in una altra slot o alla roulette ?
-
@Devil13 puoi giocarli dove vuoi, però se li giochi sulla roulette ricorda che il rollover da 1x passa a 5x
-
Bonus Deposito 20% fino a 5€ Starburst è sfruttabile questo?? se si come?? devo per forza depositare 10 euro....
-
@Danielsan se depositi 10€ ti danno 2€ non 5
-
@fabri90bet è profittevole sto bonus o no?
-
@Danielsan eh non saprei, leggi termini e condizioni. Scritto così è difficile capirlo
-
@fabri90bet Il Bonus sul deposito CLICCANIGHTSTARDEP5 sarà valido sulla slot Gonzo e prevede il rimborso del 20% fino a 5€ delle somme
I bonus sul deposito sono soggetti a restrizioni di prelievo che andranno soddisfatte entro 7 giorni prima che il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite possano essere prelevati. Se l'utente non soddisferà le restrizioni entro 7 giornidall'assegnazione del bonus, il bonus o le eventuali vincite con esso conseguite saranno rimossi dal conto dell'utente. L’utente ha 1 giorno per attivare il bonus. Per sbloccare i bonus Slot sul deposito è necessario rigiocarli 35 volte. -
@Danielsan eh allora è un bonus su rimborso, perdi 25€ e te ne ridanno 5. È una rtp positivo, ben poco positivo però. Lascia stare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet