[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@Danielsan Quella per il "Club delle scommesse".
-
@omar gd si è fatta più furba.
-
@Ankilo è così?
-
@Chomp96 ciao, ho appena fatto 5 giri gratis da cui 70 centesimi di bonus e giocati una volta ma nella sezione apposita dice che dovrei giocare ben 7 euro quindi vanno giocati non più una ma 10 volte, potete controllare se per caso abbiano cambiato condizioni eventualmente correggere la guida? grazie
-
@omar vale solo per questa promo.
-
@Ankilo in che senso in qualche giorno fa ho avuto bonus ma era da giocare una sola volta, hanno cambiato i tec in corso come al solito per renderla uno schifo e basta
-
semplicemente con i giri gratuiti il wag è 10x; con il deposito è 1x;
-
questo bingo è proprio a peste!! nn si vince mai.....
-
@Ankilo ti assicuro che hanno cambiato i tec perché la guida dice:
Se hai vinto i Giri Gratis dovrai:
andare nella sezione “I Miei Giri Gratis” sul tuo conto gioco
cliccare sui giri gratis ed aprire la Slot indicata
usufruire dei giri gratis
al termine dei giri gratis dovrai rigiocare interamente l’importo vinto una volta, prima di poter prelevare le vincitee infatti fino a qualche gg fa era così perché l'ho riscontrato di persona, ora invece per sbloccare 0,55 euro dovrei giocarne 5,50 quindi praticamente non è più sfruttabile ormai il trend è questo
-
@Ankilo se poi con il deposito il wag è 1x non lo so ormai cambiano in continuazione per rendere tutto una gran pena, ti consiglio cmq di verificare
-
@Danielsan secondo me è più facile vincere scommesse non bancate che al bingo, ci sono orde di ludopatici che assaltano le sale comprando centinaia di cartelle solo per appagare il loro bisogno di adrenalina poi che vincono o perdono non gli interessa, spesso quando vincono non coprono nemmeno la spesa delle cartelle e cmq come tutti quelli che giocano d'azzardo non sono mai in attivo ma vincere così comprando qualche cartella potrebbe anche capitare ma è molto molto difficile
-
qualcuno ha provato a far scadere con bug il bonus bingo 2? il deposito resta integro?
-
@Mostro-lll ora ho notato che nn devo giocare tutto il bonus,,,,, mah me ne sono accorto tardi ho 10,70, ora mi fermo è faccio un punta e banca e riprelevo tutto.....
-
@Mostro-lll non saprei io cmq non mi fiderei e li cancellerei subito
-
@omar percehe? alla fine tentare nn costa nulla.....
-
@omar ho lasciato 0.9 solo che devo aspettare il 4/02 per verificare ...male che vada perdo 1.1
@Danielsan il deposito dovrebbe essere vincolato al bingo, prova non si sa mai -
@Danielsan ho scritto così perché ieri ho fatto 5 giri gratis e ho avuto 20 cent oggi altri 5 ho avuto 50 cent, sono andato su una slot pensando di fare 7 giri da 10 cent e chiuderla lì invece ops come per magia ora il wag è diventato 10x non più 1x (è proprio vero allora che stanno alle pezze…) e inoltre i 2 bonus erano separati nei loro wag nel senso che prima ne sblocchi uno giocandolo 10 volte poi l'altro, insomma una cosa davvero penosa quindi penso che quando si riceve sta schifezza sia meglio cancellarla subito tutto qui.
-
@Mostro-lll Io l'ho lasciato scadere come 0.95 ma non mi sono segnato il saldo iniziale, penso si sia aggiunto però perché non c'è nulla nelle transazioni
-
guarda
-
@Andrea320 magari, lo spero per tutti noi ma mi sembra molto strano che regalino soldi così, stanno cambiando tec in modo schizzofrenico pur di non farci fare qualche spicciolo e poi si lasciano fregare così? guarda magari!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet