[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@leoberta clicca sui punti in alto a destra e poi vai su Market
-
@Anonymous ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@leoberta clicca sui punti in alto a destra e poi vai su Market
Ho in carico un bonus da 2 euro sul deposito (quello non in percentuale) ho giocato 1,01 euro al bingo tenendo ancora 0,99 euro da consumare,.....ora mi trovo nell'elenco dei bonus 10,99 euro vincolati.....cosa faccio: aspetto che scade il bonus e poi mi viene rilasciato il tutto in automatico, o devo per forza giocare gli 0,99 euro rimanenti del bonus al bingo?
-
@Dreamer puoi allegarmi uno screen di ciò che vedi nella sezione Bonus Attuali? Perché bisogna vedere cosa scrivono nella riga "Importo da rimborsare"
-
@Anonymous ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@Dreamer puoi allegarmi uno screen di ciò che vedi nella sezione Bonus Attuali? Perché bisogna vedere cosa scrivono nella riga "Importo da rimborsare"
Per favore mi dici come si allega uno screen con lo smartphone? Ho già fatto uno screen shot e non so come si allega qui
-
@Dreamer clicca su rispondi e poi clicca nell'icona con una nuvola o con una freccia verso l'alto, per allegare
-
-
@Anonymous Grazie anonymus, sono riuscito......te l'ho mandata, quindi cosa faccio?
-
@Dreamer se attendi la scadenza ti scalano 2€ dal saldo, quindi ti consiglio di giocarti i 99 cents mancanti per terminare il requisito di riscossione
-
@Anonymous grazie mille anonymus, scusami se ti rompo ti allego anche altri due screen degli altri due bonus che ho , almeno so come comportarmi........
-
-
-
@Dreamer se attendi la scadenza ti scalano 2€ dal saldo, quindi ti consiglio di giocarti i 99 cents mancanti per terminare il requisito di riscossione
Te li ho messi anonymus, grazie ancora per l'aiuto.......
-
@Dreamer quello sul bingo a 0.99 puoi lasciarlo scadere, probabilmente quei 99 cents diventano saldo reale. mentre quello sul casinò puoi continuare a giocarlo fino a terminare il requisito indicato
-
@Dreamer quello sul bingo a 0.99 puoi lasciarlo scadere, probabilmente quei 99 cents diventano saldo reale. mentre quello sul casinò puoi continuare a giocarlo fino a terminare il requisito indicato
E se non dovessi terminare quello sul casinò cosa succederebbe?
-
@Dreamer ti scalano dal conto quei 24 cents
-
ragazzi ho letto che ho un bonus si chiama like weekend?
-
MI SONO APPENA ISCRITTO A GIOCODIGITALE
-
ciao, ho girato la carta e vinto giri gratis che mi hanno dato 0,60 di bonus, adesso quel bonus è diventato 8 euro. La barra di avanzamento mi dice di puntare altri 6 euro per il rollover. C'è un bug che mi consente di fermarmi qui o devo giocare i 6 euro? faccio entra-esci? grazie
-
-
@Gualtiero965 i 0,60 di bonus hanno rollover 10x mi pare, col bug entra-esci vai avanti finchè o perdi 0,60 centesimi o se completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet