[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
Buonasera a tutti, io ho ricevuto il bonus sul bingo NIGHTBINGODEP5 , quindi una volta caricato il conto e ricevuto i 5€, vanno giocati al bingo, poi il deposito non dovrebbe risultare vincolato, e la vincita(non ci spero troppo)va rigiocata?
-
5 giri straburst con wg x10, non funziona l'entra/esci e non fa cancellare il bonus... si sarà mica sbuggato GD?
-
@betto ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
La sezione market si può trovare da mobile?
Seguo
-
NIGHTBINGODEP2 Il deposito di 10 euro risulta vincolato, anche avendo giocato i 2€
-
Ho vinto 5 giri twin spin e ho vinto 15centesimi, li ho giocati e GD mi dice che in totale devo puntare 1,50€ alle slot (me ne mancano 1,35). Come mai?
-
@Riccardo92 il wag per sbloccare il bonus è 10x, neanche io so cosa fare ma non credo sia sfruttabile. Resto in attesa, al massimo lasciamo scadere o rifiutiamo.
-
Pronto a riscattarmi dai 4 teschi dell'altra promo ricevo 0.50 casinò, 5 spin, manco uno con qualcosa, sempre più soddisfacente gd con starburst ultimamente
-
Ma il bonus fino al 25% dice "Punta 1 volte l'importo del bonus e del versamento su Bingo", quindi bisogna giocare al bingo anche il deposito?
-
Vinti 100 punti , convertiti e fatti 20 giri a starbust...........alla fine in totale ho vinto 18 centesimi........
-
@Yukio si, prova a cancellare il bonus (se hai già usato il bonus, lo scaleranno dal tuo credito)
-
@Mostro-lll Devo ancora giocarlo quello da due. In che senso lo scaleranno? Non ho versato niente per questo da 25%, manco l'ho accettato ancora.
Lo rifiuto diretto?
-
@Yukio ah ok, se nel bonus leggi che il deposito è vincolato, nel caso tu versassi e consumassi il bonus e volessi eliminarlo.. l’importo del bonus verrebbe scalato dal credito
Comunque si, meglio non accettare, non è profittevole
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll Lo lascio scadere!
-
@Enomis93 esci e rientra e sarà prelevabile
-
Ma qualcuno ha mai fatto bingo?
-
@Filippoct10 io, a natale, dovevi vedere la rabbia dei miei nipotini
-
@Filippoct10 Al momento no, ma ho giocato poche cartelle da 5c e 1c. Manco cinquina!
-
Ma voi giocate poche cartelle alla volta? Ne prendete tante? Oppure vi spendete tutto il buono in una partita?
-
perdonate la domanda probabilmente già fatta, il deposito resta vincolato al bingo o si può sbloccare con punta-banca? vorrei usarlo per la promozione della multipla in realtà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet