[9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]
-
@FedeMilano seguo
-
@salvo84giallo @Samabet @marekforza in caso di vincita bisogna uscire e i soldi sopra il bonus vanno sul saldo reale e il bonus rimane intatto e quindi si va di bis
-
@marekforza apputo; la guida a proposito dice proprio questo:
"ATTENZIONE: i premi Bonus Bingo sul deposito da 2€, 5€ o 10€ non sono sfruttabili per via del deposito vincolato al Bingo. Tuttavia GiocoDigitale presenta diversi bug pertanto consigliamo di controllare la discussione nel NinjaClub per conoscere le esperienze di altri utenti."
Questa è stata la mia esperienza a riguardo; più che mettere a fattor comune la mia esperienza non so cosa fare.
Chiaro che poi ognuno si regola di conseguenza;
Dato che al bingo si vince difficilmente (almeno per me che non ho mai vinto) ho pensato che l'unico modo era poter portare a casa almeno 0,99€ di bonus.
Credo di essere stato molto chiaro e preciso nei miei interventi e di non aver violato nè essere andato contro le indicazioni della guida. -
-
-
@marekforza le aringhe non mi piacciono ; meglio il baccalà!
-
Confermo che con NIGHTBINGODEP2 giocati i 2 euro il deposito diventa prelevabile
-
idem per me, prelevabili
-
che voi sappiate il bug funziona anche con il codice NIGHTBINGODEP10 ?
-
@Quinto85 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
Confermo che con NIGHTBINGODEP2 giocati i 2 euro il deposito diventa prelevabile
aspe mi puoi far capire meglio io ho sto bonus ,ma lo stavo proprio adesso eliminando ,che devo fare? depositare 10 euro poi?
inoltre la carta mi ha dato ''100 punti GDplus'' posso sfruttare entrambi oppuyre 1 bonus per volta?
-
@andrea211299 mi sembra che l'abbia ricevuto e provato ad utilizzare solo @CRL finora, se non ricordo male; dovrebbe dirci come stanno le cose, se vuole.
-
@giovy io ho deposita 10, ho giocato 2 al bingo perdendo (tanto per cambiare) poi praticamente il versamento di 10 è andato direttamente nel saldo prelevabile.
Per i 100 punti GDplus non saprei io non li avevo... -
confermo, dopo aver giocato i 2 euri ho 10 euro prelevabili
-
@Grinder ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
confermo, dopo aver giocato i 2 euri ho 10 euro prelevabilii 2 euri ho 10 euro prelev
hai vinto qualcosa?
quindi mi consigli di depositare ? cioe se mi va male non avro' perso nulla? giusto? -
@giovy confermo, anche per me prelevabili!
-
@giovy non vinto nulla, deposita
-
ragazzi dai T&C del bonus deposito 2 euro
Deposita almeno EUR 10 entro il 16/01/2019 21:28 PM CET e ricevi un bonus del EUR 2 .
Ricevi subito il tuo bonus!
Rifiuta il bonus
Condizioni di partecipazione
Ottieni un bonus extra di 2 EUR sull'importo del tuo versamento.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus NIGHTBINGODEP2 in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus, il versamento e le vincite verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Bingo. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus, il versamento e le vincite potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato EUR 2.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 7 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus e vincite.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 16/01/2019 21:28 PM CET. -
@renny90 ha detto in [9 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • Bonus Night Bingo e Casinò [dalle 21:00]:
@giovy confermo, anche per me prelevabili!
è ma a te come è andata , hai vinto qualcosa? giocati a bingo giusto , quale sala e che strategia hai usato?
-
Ricevuto anch'io il NIGHTBINGODEP2, vorrei depositare i 10€, giocare i 2€ e riprelevare i 10€, ma dato che ho il saldo a zero, mi sapete dire a quanto ammonta il prelievo minimo su GD?
-
@MH17 importo minimo 30 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet