Come rimediare?
-
Fai cashout
-
@lupin87av se al momento non c'è liquidità per annullarla manualmente (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/) , devi puntare alla miglior quota che trovi sui vari siti di scommesse
-
@fabri90bet non me lo fa fare
-
@Davide ho letto la guida ma la sfortuna vuole che il punta sull exchange non è quotato al mio tennista...dici che con l avvicinarsi dell evento lo quoterà?
-
@lupin87av è molto probabile che poco prima dell'evento ci saranno le quote, ma se non vuoi aspettare dovresti puntare il giocatore già bancato su uno dei tuoi book, come da calcolatore (aggiusti la puntata nel calcolatore finchè la bancata non è pari circa a quanto già abbinato)
-
@Davide mi sono perso la quota bancata è 3.15 con 104.84 mentre sul mio book la quota da puntare è 2.75. che dovrei fare?
-
@lupin87av
dovresti puntare 118€, ma la perdita è ingente. Su cosa hai bancato? hai verificato che la quota su altri siti non sia maggiore? -
@Davide purtroppo 2.75 è il massimo. quindi facendo così andrei a perdere 18 euro giusto?
-
@lupin87av esatto
-
@Davide perfetto sei stato gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet