[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
ok ho risolto! forse avevo digitato male io
-
consigliate di aspettare per avere un offerta migliore?
-
@FrancescoColu non possiamo sapere se la prossiam sarà migliore o meno
quindi dipende tutto da quante altre benvenuto di mancano. se te ne mancano altre da completare allora puoi concentrarti prima su quelle e poi passare a questa, altrimenti sfrutta questa direttamente
-
Ciao a tutti, ho un dubbio. Purtroppo mi hanno limitato il conto (ho provato a giocare tutto il bonus su una partita un po' sconosciuta) ed ora non posso scommettere più di 2€ per volta, per non più di 20€ di vincita potenziale totale e mai la stessa puntata più di una volta. Comunque, non è per questo che sto scrivendo, ho appena vinto la prima partita su stanleybet. Ho scommesso 2€ a quota 4.75. Da quanto avevo capito avrei dovuto vincere 9.50€-2€=7.50€ causa freebet. Invece mi hanno accreditato tutti i 9.50€ e sono interamente prelevabili. E' cambiato qualcosa? Dovrei incominciare a giocare in modalità BR o non rischio?
-
@Fabbo97 non rischiare, procedi comunque in RF. poi se ti accreditano ancora la vincita completa tanto meglio
-
limitato subito dopo il versamento
-
Buonasera a tutti, una volta effettuato il deposito di 50 euro e selezionata la partita e provo a puntare da prima stanleybet mi rifiuta la scommessa e poi cambiata
la partita da giocare mi rilascia errore [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA..Come mi comporto a questo punto?
Grazie -
@legiofidelis se vedi che non ti lascia scommettere su nessuna partita allora chiedi la chiusura del conto con relativa restituzione dei fondi depositati
-
Grazie mille sei stato super efficiente. Ho appena inviato(mail ad helpdesk) quanto richiestomi tramite chat da Stanleybet per poter procedere alla chiusura del conto con conseguente restituzione del deposito (se dovesse capitare ad altri vi dico che mi è stato richiesto di scrivere una lettera firmata menzionando il motivo della chiusura e l'invio dei documenti d'identità)-Speriamo che siano efficienti anche loro come lo sei stato tu.
-
Salve,
vorrei sapere come mai in modalità RF come rimborso mettiamo 17 e non 25, mentre in offerte come quella di netbet in RF mettiamk 50 e 50.
Grazie mille -
@antozz96 Perchè come dice la guida il bonus è una freebet.... vedi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/2
-
Salve, mi hanno confermato oggi i documenti ma le quote per fare la puntata sono oscene, posso fare comunque come scrivete nella guida e depositare lunedì per avere tutta la settimana? Oppure da oggi a lunedì intercorre troppo tempo?
-
@Zazaman82 ciao, la promo parte da quando depositi, quindi volendo puoi aspettare lunedì prossimo
-
@Davide grazie! Se però trovo qualcosa di buono ad esempio domenica posso depositare ed effettuare il tutto e poi il bonus in caso mi verrebbe assegnato lunedì? Sempre entro le 23:59 ovviamente!
-
@Zazaman82 esatto, la scommessa più che altro deve terminare entro domenica
-
Ok, perfetto! Grazie mille @Davide sempre rapido e disponibile!
-
Salve, dopo aver ricevuto la notifica di verifica conto, sto procedendo al deposito però inserendo il codice 2019 mi dice "promozione chiusa". Come devo procedere? Grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
@shimozu da t&c risulta ancora attiva quindi ti suggerirei di contattarli in chat (trovi la chat in alto a destra) e chiedere come mai appare quel messaggio
-
"La promozione E' stata momentaneamente sospesa per decisione dell'amministrazione." così mi hanno risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet