[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@tricheco19 molto spesso sono queste le proporzioni di budget richiesto e guadagno. Una volta che avrai un budget ampio, non ti farà differenza giocare a quota 2 o quota 7 anche dovendo impegnare per 1-2 giorni centinaia di € di liquidità. Ricorda che questi soldi non sono disponibili solo per lo stretto tempo necessario tra la puntata e l'esito della partita.
-
Questo è vero allora cercherò prima di fare un po di liquidità prima di accedere a queste promo grazie mille
-
Non riesco a trovare dove posso registrarmi... Clicco sul link della guida ma mi rimanda a una pagina generale di Stanley
-
@mikern29 stai usando una connessione iliad? se si quello è il problema, prova a cambiare connessione
-
@Chomp96 si iliad.. ora provo con wifi di casa.. grazie!
-
Salve a tutti, a causa del limite basso che avevo impostato, non riesco a bancare su betfair, posso farlo su betflag?
-
@Danielbet Certo ecco la guida di Betflag https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Marts va bene, grazie
-
ma questo bonus non scadeva oggi?
-
@lanzey non è indicata una data di scadenza per questa promozione
-
buongiorno a tutti, se nel oddsmatcher RF% non arriva neanche a 45% (minimo come dice la guida) cosa facccio? aspetto altre partite?
-
@Mognoz Ma stai ordinado la colonna dell'Oddsmatcher in base agli RF?
-
ok ho risolto! forse avevo digitato male io
-
consigliate di aspettare per avere un offerta migliore?
-
@FrancescoColu non possiamo sapere se la prossiam sarà migliore o meno
quindi dipende tutto da quante altre benvenuto di mancano. se te ne mancano altre da completare allora puoi concentrarti prima su quelle e poi passare a questa, altrimenti sfrutta questa direttamente
-
Ciao a tutti, ho un dubbio. Purtroppo mi hanno limitato il conto (ho provato a giocare tutto il bonus su una partita un po' sconosciuta) ed ora non posso scommettere più di 2€ per volta, per non più di 20€ di vincita potenziale totale e mai la stessa puntata più di una volta. Comunque, non è per questo che sto scrivendo, ho appena vinto la prima partita su stanleybet. Ho scommesso 2€ a quota 4.75. Da quanto avevo capito avrei dovuto vincere 9.50€-2€=7.50€ causa freebet. Invece mi hanno accreditato tutti i 9.50€ e sono interamente prelevabili. E' cambiato qualcosa? Dovrei incominciare a giocare in modalità BR o non rischio?
-
@Fabbo97 non rischiare, procedi comunque in RF. poi se ti accreditano ancora la vincita completa tanto meglio
-
limitato subito dopo il versamento
-
Buonasera a tutti, una volta effettuato il deposito di 50 euro e selezionata la partita e provo a puntare da prima stanleybet mi rifiuta la scommessa e poi cambiata
la partita da giocare mi rilascia errore [-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA..Come mi comporto a questo punto?
Grazie -
@legiofidelis se vedi che non ti lascia scommettere su nessuna partita allora chiedi la chiusura del conto con relativa restituzione dei fondi depositati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet