[7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@Chomp96 dopo pranzo si tenta il guadagno! ma, èè ancora attiva l'offerta il club delle scommesse? cosi quei 10 possono essere ottimizzati per avere i 5 euro di bonus per la multipla
-
@Dreamer riprova adesso
-
@alluchino se la vedi nella sezione ricorrenti vuol dire che è ancora attiva
-
@Chomp96 non ho controllato, mi sono solo ricordato ci fosse nel sito, vado a controllare!
-
@Chomp96 fino al 31 marzoo!! ottimo..cmq sono impiegabili in quel modo?
-
@alluchino certo che si, puoi usarli come vuoi e quindi anche per quella ricorrente
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 31 Gennaio] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@Dreamer riprova adesso
Grazie Chomp, stamattina infatti ha funzionato
-
Altro teschio...
-
Salve, volevo fare una domanda: ho attivato i giri gratuiti con un "profitto" di 5 euro; sapete se invece di rigiocarli alla slot per renderli prelevabili posso sfruttarli per fare una scommessa? Inoltre, qualora non potessi, sapete se devo rigiocarli necessariamente sulla stessa slot? - visto che nel frattempo avevo chiuso la sessione
-
@cianciabet puoi utilizzarli solamente sulle slot. puoi anche scegliere una slot differente o usare la stessa
-
Grazie mille
-
@Anonymous ma secondo voi conviene rigiocarli sulla stessa? Insomma pensate ci sia qualche correlazione positiva/negativa?
-
@Pasquale10 con le slot non c'è alcuna correlazione, è tutto random
-
sempre e solo teschi ahahah che maledetti che sono
-
Ma se nn si sfrutta il regalo della ruota, bisogna sempre cancellarlo?? Sennò il giorno seguente nn puoi girare la ruota ?
-
@Danielsan si cancella in automatico da solo se non lo sfrutti
-
Ambo! .... Teschio
-
Due teschi in due giorni, a mezzanotte beccherò il terzo ???
-
Doppio teschio anche per me... booooooommmmmm!!!
-
Teschio... What else?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet